Novità linea Ceramidin: maschera barriera viso e crema occhi idratante

Novità linea Ceramidin: maschera barriera viso e crema occhi idratante

Torniamo a parlare di maschere per la pelle del viso e di creme per il contorno occhi. Quindi ovviamente si parla di prodotti per la nostra bellezza e uno dei miei brand preferiti per lo skincare è Dr. Jart++. Le novità linea Ceramidin sono due:

  • La maschera Facial Barrier
  • Eye Cream

Novità linea Ceramidin: Facial Barrier Mask

La maschera barriera viso ha una nuova formula composta da un esclusivo complesso di cinque diversi ceramidini, Ectonia e un complesso di Peptidi idratanti. Questi vanno a inforzare gli strati della barriera idrolipidica e ammorbidiscono e idratano intensamente la pelle secca e danneggiata. Questa maschera per la pelle del viso è un vero SOS per chi ha la pelle secca. E’ composta da un foglio di cellulosa biodegradabile al 100%, che è derivato dal bamboo ricco di ingredienti attivi che aiutano la barriera cutanea a trattenere l’idratazione e a prevenire la dispersione.

  • Texture: Ha un’essenza cremosa che aiuta gli ingredienti attivi a penetrare in profondità nella pelle. Questo permette che l’idratazione sia ancora più intensa e la barriera cutanea più forte.

Per chi è indicata la maschera Facial Barrier Mask e come si usa

Ideale soprattutto per chi ha la pelle normale, secca o molto secca che avvertono fastidiose sensazioni di secchezza, rugosità o prurito.

Come si applica questa maschera? Prima di tutto è necessario appiattire la busta dalle tre alle cinque volte per distribuire uniformemente l’essenza. Quindi aprire la maschera, applicarla sul viso e lasciarla in posa per almeno quindi minuti.

Crema occhi idratante

Questa nuova crema ha una duplice azione che va a rinforzare la barriera cutanea dell’area sottile e sensibile del contorno occhi e va a ridurre occhiaie e gonfiore. La sua formula contiene un complesso di cinque ceramidi, che sono incapsulati donano un’idratazione intensa e rinforzano la barriera cutanea della pelle secca e danneggiata del contorno occhi.

  • Formula: Ha una formula illuminante ad azione antiossidante che nutre la pelle e protegge l’area del contorno occhi dagli agenti esterni causa di invecchiamento cutaneo.

Per chi è indicata la crema occhi

Questa crema per il contorno occhi è ideale per chi ha la pelle secca, ruvida e sensibile.

Per tutte le novità sul mondo beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come margaret dallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dr. Jart++