Qvc Italia compie dieci anni e lo festeggiamo con shopping4good

Qvc Italia compie dieci anni e lo festeggiamo con shopping4good

Ebbene sì, il nostro amato canale di shopping online QVC Italia compie dieci anni e tra le bellissime iniziative che propone c’è Shopping 4 good nel mese di ottobre. Ottobre è il mese dell’autunno, delle foglie dalle sfumature che vanno dal giallo al vino tinto, delle cioccolate calde, dei tè fumanti e delle zucche. Ma è anche il mese rosa perché, come abbiamo imparato ormai da anni, pink is good. QVC Italia ha creato l’iniziativa per aiutare “Pink is good” (il progetto che promuove la prevenzione e sostiene la ricerca scientifica) della Fondazione Veronesi. E pensate che quest’anno le testimonial della campagna sono le ricercatrici della fondazione, che hanno scelto di metterci la faccia per raccontare il proprio impegno e concretezza all’utilizzo dei fondi per la ricerca contro il tumore.

Shopping For Good: Come partecipare a questa nobile iniziativa

Per partecipare a questa iniziativa potete acquistare un prodotto Shopping4Good oppure aggiungere un euro al vostro ordine e così starete sostenendo la Fondazione Umberto Veronesi. Tutto il ricavato che otterranno andrà a finanziare il lavoro dei ricercatori, che dedicano la loro vita allo studio e alla cura dei tumori femminili.

I prodotti disponibili per la campagna Shopping4good sono diversi e molto belli. Uno di questi è il bracciale di nomination che vi mostro in queste foto. Ma trovate anche cosmetici di bellezza e prodotti food.

Qvc Italia compie i suoi primi dieci anni

Davvero una bella iniziativa che ha aperto i festeggiamenti per i primi dieci anni di QVC Italia. Ma il canale più seguito e amato dello shopping online, non si è fermato qui. Infatti ogni lunedì propone tante sorprese e offerte speciali per continuare a festeggiare. Per vedere queste proposte speciali, vi basta andare nella sezione Anniversario e li troverete tutto.

Vi piacciono i gioielli di questo tipo? Potete vederne altri sul mio account Instagram (mi trovate come Margaret Dallospedale – Maggie).

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da QVC Italia