Se ancora non lo avete fatto, dovete provare questa tendenza per la cura della pelle del viso!
Sto parlando delle maschere Hydra Bomb di Garnier in tessuto.
Se prima dovevamo andare in Spa per avere i vantaggi delle maschere viso in tessuto, adesso possiamo farle direttamente a casa. Garnier propone le maschere Hydra Bomb in tre versioni diverse. Una per ogni tipo di esigenza da applicare comodamente da sole. Un modo per ricevere tutti i benefici di questo trattamento di lusso senza spendere un patrimonio.
Le maschere sono uno dei più semplici trattamenti per il viso che possiamo utilizzare senza ricorrere ad apparecchi cosmetici. Applicato correttamente dopo un trattamento viso potremo fornire idratazione alla nostra pelle e contrastare le rughe. Inoltre le piccole imperfezioni si riducono e la nostra pelle riacquista un aspetto riposato.
Maschere di tessuto: perché sceglierle
Le maschere di tessuto vengono preferite, perché è più facile concentrare l’azione dei principi sulla nostra pelle. Quelli invece contenuti nelle maschere in crema o in gel tendono ad essere altamente volatili o instabili. Le maschere Hydra Bomb di Garnier hanno una maggiore concentrazione di oligoelementi, vitamine e altri nutrienti.
Quando e come applicare le maschere Hydra Bomb di Garnier
Possono essere applicate la mattina o la sera, ma io vi suggerisco di farlo prima di andare a letto. Gli attivi possono lavorare meglio mentre riposate, perché la vostra pelle non è sottoposta a stress. Invece non si può transigere sul fatto che applicata solo dopo una pulizia del viso accurata. Di solito bastano quindi minuti perché agiscano sulla nostra pelle, ma se potete tenerla finché si sara asciugata è meglio. Dopo averla rimossa, fate un leggero massaggio con le mani deterse affinché si assorba tutto il prodotto rilasciato dalla maschera.
Approfittate questo momento per concludere questo trattamento viso, applicando il vostro siero preferito e la crema più adatta alla vostra pelle.