Cosa chiediamo ad uno smalto? Lunga tenuta, colore pigmentato e magari un gel effect.
Tra i tanti che ho provato, lo smalto effetto gel Nailover mi ha dimostrato essere all’altezza di queste richieste.
La formula innovativa dello smalto effetto gel Nailover ha dimostrato come il brand abbia fatto una vera evoluzione. La pigmentazione è una delle caratteristiche che impressiona di più, in quanto i colori sono estremamente brillanti e lavorabili. Infatti la loro applicazione è molto facile anche per le meno esperte. Mentre il suo packaging dal design italiano, oltre ad essere molto femminile ed elegante, è funzionale.
Ogni prodotto Nailover è studiato e realizzato nei loro laboratori, per poi essere personalmente testato e approvato prima di essere distribuito. Tutto ciò per poter offrire il massimo risultato in salone e performance vincenti anche a casa.
Smalti Lacquer effetto gel di Nailover
Se anche voi avete problemi con gli smalti e la loro tenuta è scarsa, vi suggerisco di provare questi di Nailover. Il loro smalto effetto gel non è solo per uso professionale e non ha bisogno della luce a LED per l’asciugatura. Infatti lo possiamo applicare noi stesse senza la necessità di andare da una brava estetista ogni volta che desideriamo ottenere un effetto finish favoloso. Ma pensate che sia tutto qui? Invece no! Infatti queste formulazioni sono pensate anche per chi ha le unghie deboli e fragili causati da tanti metodi diversi provati fino ad ora. Sappiate che questo tipo di smalto non necessita di un solvente aggressivo per ritirare il colore, come quello usato per rimuovere il gel.
Pronte per avere finalmente sulle vostre unghie uno smalto effetto gel che protegge le vostre unghie? Io ho provato questi cinque colori di Nailover e ancora non so decidere qual è il mio preferito. Direi però che anche tutti insieme sono perfetti… D’altronde il hippie chic non ci abbandona neppure quest’anno.