Ormai siete abituati a vedermi cambiare categorie in continuazione. Ma scommetto che non avreste mai pensato di vedermi collaborare con una banca,vero?
E invece con il grande team di BPER ho avuto l’onore di fare una BPER Fashion Experience.
Come avrete capito, io continuo a mettermi alla prova per scoprire nuovi settori. In realtà questa volta è stato un po’ come se tornassi alle origini. Ormai ho raccontato più volte che i miei studi in Economia sono stati abbastanza “guidati” dalla mia famiglia. Ma onestamente ho capito che è stata una fortuna. Infatti le nozioni imparate, le ho potute applicare nelle mie attività lavorative. Quindi accettare di partecipare alla BPER Fashion Experience, oltre ad essere un onore, è stata la scusa perfetta per ripercorrere la storia del mio blog.
Parlare di moda in banca? BPER Fashion Experience!
Titolo riduttivo forse, ma in quelle poche parole potete capire come la BPER è in continua evoluzione. Il team della sede di Milano ha scelto tre persone che si occupano della moda in settori diversi per raccontare le loro esperienze. Desiderava che tre “imprenditori” di se stessi spiegassero come con passione e determinazione si può arrivare a fare ciò che si ama fare. E così abbiamo fatto in un’atmosfera glamour e familiare, grazie a Matteo Stoppa, ognuno di noi a narrato la sua storia.
Il grande stilista Alessandro Martorana, la meravigliosa modella di nome Bali Lawal e la sottoscritta hanno raccontato la propria storia. Ed è stato bellissimo scoprire come il team della sede di Milano di BPER, ha riunito tre persone così diverse ma così simili allo stesso tempo. Sì, perché tutti e tre abbiamo qualcosa che ci contraddistingue: l’umiltà. Se da me è scontato, dallo stilista degli sceicchi non lo è. E non lo è neppure per una delle modelle preferite di Armani (tra gli altri).
Prima di lasciarvi le foto, voglio ringraziare: Matteo Stoppa, Michele Gennaccaro e Andrea Peroncini di BPER, Silvia Vietri e tutte le persone incredibili che ho conosciuto.