Non so voi, ma io ancora non mi abituo all’utilizzo della mascherina. Trovo complesso e quasi soffocante indossarla, ma per rispetto agli altri e a me stessa, non esco mai senza. A volte mi è capitato persino di dover indossarne due insieme per cercare di proteggermi il più possibile. Inoltre dovendo portare gli occhiali da vista, l’esperienza è ancora più negativa, in quanto gli occhiali si appannano continuamente. Ci sono soluzioni per cercare in qualche modo, di superare questa situazione? In realtà ho trovato alcune strategie che mi aiutano molto.
Mascherina: vi siete abituati al suo utilizzo o siete ancora restii?
Per quanto riguarda il problema degli occhiali da vista, vi suggerisco di lavare gli occhiali con acqua e sapone, più volte durante la giornata, vedrete appannarsi molto meno la lente. Quando dovete passare molte ore con la mascherina, approfittate ogni ora e spruzzatevi una buona acqua termale. Per fortuna in commercio ne esistono tante. Infine lasciate che la vostra passione per la moda prenda il sopravvento e acquistate (o fatevi fare) mascherine che si intonino con i vostri look. In questo modo diventeranno un nuovo accessorio per i vostri look e vi abituerete (o rassegnerete) in modo più facile.
Prima che me lo chiediate, il tailleur che indosso lo trovate nella boutique online di Shein. Non dimenticatevi che sino a questo 31 dicembre potete usare questi codici
- Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to December 30, 2020).
- D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to December 31, 2020).
per avere uno sconto pari al 15% sul vostro shopping online.
E se vi piacciono i look con tailleur di questo tipo, io vi aspetto su il mio account di Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale), dove propongo tanti altri outfit di questo tipo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein