Sephora mi ha presentato “Merci Handy” e oggi ho deciso che era ora di farvelo conoscere anche a voi.
Ogni donna ha un segreto nella sua borsa, il mio? da poco è diventato Merci Handy per tanti buoni motivi.
Avete visto delle simpatiche foto pre-natalizie sui miei social fatti durante il press day di Sephora? spero proprio di sì, visto che erano molto simpatiche e probabilmente potevo “strapparvi” un sorriso. Durante questa divertente giornata ho conosciuto alcuni brand che mi hanno colpito molto e tra questi Merci Handy. I prodotti che hanno presentato in quest’occasione, mi hanno conquistato da subito per il loro “girly” packaging, per il fatto che sono realizzati con ingredienti 100 % naturali e perché hanno un bellissimo concept:
Merci Handy è una filosofia e uno stile di vita che si propone di introdurre nuovi prodotti freschi nel mercato non solo europeo.
Il loro scopo è quello di proporre alla clientela cosmetici che sono realmente efficaci.
Hands cleasing gel, Toothpaste and smile detox
Merci Handy mi ha dato la possibilità di provare i loro prodotti prima di parlarvene ed in modo tale che potessi raccontarvi cosa mi piace di più di ognuno di loro. Se come me siete fissati con la i hands cleasing gel, questi vi faranno innamorare. Perché? bene, oltre ad essere i nostri alleati contro i batteri, sono belli da mostrare. Infatti a prima vista sembra che contengano glitter, ma in realtà sono perline emollienti che rendono la pelle molto morbida.
Un’altro prodotto che sto adorando, sono i loro dentifrici. Non so bene se sono i loro gusti (Berry Cool, Holy Mint e Licor-Ice), ma so di certo che lavarsi i denti è diventato particolarmente piacevole. Non so se ve l’ho mai confessato, ma ho una vera ossessione per i denti bianchi. Quindi potete capire quanto io sia stata felice di scoprire questi prodotti. Ma attenzione, non finisce qui perché Merci Handy ha pensato anche al mio sorriso sotto il punto di vista detox. Come? con questi “smile detox” per rendere ancora più bianchi i denti. Per questi cosmetici Merci Handy si è ispirato alla famosa tecnica di pulizia naturale dei denti con l’olio con una differenza: ha reso gradevole quel momento grazie ai tre gusti di prima. Niente male, vero? Io ho quasi completato il mio ciclo di 14 giorni.
Sephora press day pre-natalizio per scoprire tante novità.
Le novità che ho scoperto grazie a questo press day di Sephora sono tante. Ho deciso di presentarvi il brand che mi ha conquistato per primo, ma presto vi racconterò tanto altro ancora.