Midi Circle Skirt firmata Sathia per un outfit romantico

Midi Circle Skirt firmata Sathia per un outfit romantico

Midi Circle Skirt, questa che vi mostro è firmata da Michela Rubini, la fashion designer del famoso brand Sathia di cui vi ho parlato tantissimo. Buongiorno Mondo, manca poco più di una settimana ed io sono ancora a, come direbbe mia madre, “carissimo amico”… nel senso che non ho ancora fatto nulla. Perché? e chi lo sa! Diamo pure la colpa al lavoro e al blog che tanto loro non si possono lamentare. Perché se mai dovessi dare la colpa alla famiglia e agli amici, che mi coccolano troppo, finirei malissimo. Comunque dodici gironi più o meno possono bastare per fare il minimo indispensabile, anche perché ammettiamolo, la vostra fashion blogger preferisce mille volte perdersi nella “creazione di outfit romantici come questo che vi presento con una Midi Circle Skirt.

Midi Circle Skirt firmata Sathia per un outfit romantico

La Midi Circle Skirt disegnata dalla eccezionale Michela Rubini è davvero unica, non per nulla ho deciso di farvela vedere questa settimana. La stampa originale, la qualità dei materiali e i dettagli della sovrapposizione la rende unica. Ho pensato tanto a come renderla protagonista, ma la verità è che è talmente bella che no ha bisogno che io faccia nulla. E’ un capo adatto ad ogni occasione, ma io questa Midi Circle Skirt firmata Sathia la vedo perfetta per una giornata festiva, in cui volete sentirvi estremamente femminili e romantiche. Anche se… ripensandoci potevo stravolgere le regole dell’eleganza ed indossare un paio di sneakers per rendere il look grintoso come la donna Sathia. Chi dici che non lo farò? Voi che mi conoscete… che dite? sperimenterò anche questa tendenza? ma certo che sì. Per ora vi lascio con la mia prima interpretazione e vi avviso (ma in realtà è un promemoria per me) ancora che manca davvero poco al Natale. A domani, Baci. Maggie.

Gonna-a-ruota Gonna-midi Midi-skirt- Midi-skirt-Sathia Romantic-look Midi Circle Skirt firmata Sathia per un outfit romantico