vaniday

Vaniday, l’app della bellezza (beauty services online)

Vaniday, l’app della bellezza che vi permetterà di scegliere una serie di trattamenti beauty per i capelli, per il viso, per i massaggi e per una perfetta manicure, per un trucco adatto ad un evento; di scoprire i migliori saloni di bellezza nella vostra città e infine di prenotarli online. Buongiorno Mondo, un paio di mesi fa sono stata a Milano nella sede di Vaniday per scoprire questa piattaforma online in cui potrete prenotare tutti gli appuntamenti con la bellezza ed il benessere che desiderate. L’obiettivo di Vaniday è fornire ad ognuna di noi la migliore esperienza di bellezza possibile, grazie ad un team di tecnici esperti, che ogni giorno si impegnano a migliorare ed aggiornare questa piattaforma e che ora è disponibile anche su dispositivi iOS e Android.

Vaniday, l’app della bellezza

Con Vaniday basterà un semplice click per trovare i saloni di bellezza più vicini a noi, per scoprire gli ultimi trattamenti e tendenze in fatto di beauty, per verificare prezzi e disponibilità di ciascun centro di bellezza e soprattutto prenotare comodamente dal sito. Ma come funziona? Una volta che avrete effettuato la prenotazione, verrà inviata immediatamente una conferma della stessa. Nel caso in cui avrete bisogno di aiuto, potrete richiedere e ricevere il supporto del servizio clienti di Vaniday.

Vaniday per scegliere il salone di bellezza più vicino a noi

Nell’app e nel sito internet di Vaniday, ogni salone e centro di bellezza avrà la possibilità di promuovere il proprio lavoro e i tutti i servizi disponibili, facendosi pubblicità e soprattutto facendosi conoscere da nuovi potenziali clienti. La missione che Vaniday persegue è quella di essere il primo punto di riferimento per la prenotazione di tutti i trattamenti di bellezza e benessere, dovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento.  E a questo punto siete pronte a scegliere un trattamento di bellezza su Vaniday? io sì! A domani, Baci. Maggie

introducing-vaniday-798x310