Sono mensili, hanno dentro prodotti beauty e fashion e sicuramente sono molto utili. Se volete scoprire ogni mese nuovi brand di bellezza ed essere sempre aggiornato sulle novità, ecco la miglior beauty box. Sia che stiate cercando di abbandonare i prodotti di bellezza tradizionali o di creare il vostro attuale regime di bellezza, le beauty box sono un ottimo modo per conoscere prodotti nuovi. Le box in genere costano da $ 10 a $ 50 per scatola e la frequenza di spedizione varia in base all’abbonamento. La maggior parte delle beauty box di abbonamento includono più prodotti a grandezza naturale, mentre altre si concentrano maggiormente su articoli da viaggio o campioni.
Miglior beauty box: Noi abbiamo scelto My Beauty Box
Perché abbiamo scelto My beauty Box? Perché propone prodotti di ottimi marchi e sempre eccezionali e nuovi per la cura del corpo, viso, capelli, e per il make-up. Nella beauty box di dicembre ad esempio propone ci sono tre prodotti per la pelle del viso e dei capelli. Per la pelle del viso ecco la Maschera Pelle Perfetta di Biomarine. La sua azione esfoliante e rigenerante, dagli effetti visibili e immediati, per contrastare e prevenire le imperfezioni cutanee. Per i capelli invece lo Scrub Capelli Purificanti con Neem di Phitofilos. Il prodotto è ideale in caso di cute grassa, forfora e desquamazione. E per idratare i capelli la Maschera cute e capelli rilassante di The Let It Go Circle di Davines. Per la pelle del corpo il Gel Doccia Idratante e Stimolante di Jowai e la crema solare (da usare anche in inverno) di Nivea.
Prodotti per il make-up
Nella My Beauty Box ci sono sempre anche cosmetici per il make-up. Ad esempio in quella di dicembre abbiamo trovato gli ombretti di Dr. Hauschka. Il Matitone Ombretto di beauty cosmic kit con una temperabile dalla texture morbida. Infine il Rossetto Bio con il burro di cupuazu.
Ecco perché può essere un’ottima idea avere un abbonamento con una beauty box.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da My Beauty Box