
Cosa cerchiamo in una crema idratante? Idratazione, ovviamente, ma desideriamo anche che ci lasci anche un bellissimo effetto sul viso con il quale non sia necessario neppure il trucco. Per questo motivo abbiamo iniziato a cercare creme e lozioni con cui ottenere quell’effetto e abbiamo trovato la miglior crema crema illuminante. Ma prima di tutto è importante che cercate di capire che tipo di pelle avete, per scegliere il trattamento giusto.
Come posso sapere che tipo di pelle abbiamo
Per determinare se hai la pelle secca, normale, mista o grassa, dovete solo lavare il viso e attendere circa 30 minuti senza applicare crema o siero. Trascorso questo tempo, la tua pelle avrà subito alcune modifiche che vi diranno che tipo di pelle avete.
- Se notate una pelle tesa, alcune zone anche desquamate e irritate, avete la pelle secca.
- Nel caso in cui notate molta irritazione e arrossamento, è probabile che la vostra pelle sia sensibile.
- Invece se sentite la pelle morbida e senza lucentezza, allora l’avete normale.
- Mentre se notate che nella zona T del viso (fronte, naso e mento) sono presenti lucentezza, ma nelle altre parti del viso è più secca o senza caratteristiche di rilievo, avete la pelle mista.
- Infine se invece avete una gran parte del viso lucida e con una texture grassa, la pelle è grassa.
Ora che sapete qual è il tuo tipo di pelle, non ti resta che trovare una crema che possa coprire tutte le esigenze del vostro viso e che vi piaccia anche la consistenza, texture e proprietà.
Miglior crema illuminante: i trattamenti che illuminano la pelle
Tra i vari trattamenti illuminanti, la crema illuminante con acido tranexamico di Locherber è tra le migliori. Una crema studiata per preservare l’aspetto giovane della pelle e per ridurre le macchie. Una texture leggera e perlescente con acido tranexamico dalle spiccate proprietà schiarenti, cellule staminali vegetali per riempire le rughe e in fine il burro di karitè per nutrire e ammorbidire la cute.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Locherber
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.