E’ arrivata l’ora di raccontarvi la nuova collezione in edizione limitata disegnata in esclusiva dal designer scelto da Vogue Italia: Benedetta Bruzziches.
Il suo nome? Mini Divas ed è una evocazione del fascino intramontabile delle dive anni 50 mixato alla praticità che tanto amano le donne della nostra generazione.
La prima sorpresa di MINI DIVAS è il formato travel friendly dei suoi prodotti. Benedetta Bruzziches ha capito subito l’importanza che ha per noi, amanti del beauty, portare i nostri cosmetici make-up preferiti anche in vacanza. Ecco come, prendendo spunto da questa esigenza, ha deciso di creare strumenti che “racchiudessero la bellezza” in packaging tascabili.
Mini Divas: il make up diventa “make up to go”
Per raccontarvi questa limited edition di Kiko Milano, ho sperimentato otto dei loro prodotti cosmetici. Un make-up estivo perfetto si può realizzare in pochi passaggi. Una volta che abbiamo steso la base, adatta al colore della nostra pelle del viso, dobbiamo solo “giocare con bronzer, blush, eyeliner, mascara, ombretti e rossetto. Per applicare la terra, è necessario un pennello kabuki.
Trucco occhi perfetto con la collezione Mini Divas
Quello della collezione Mini Divas, anche se in formato mini size, è favoloso. Le sue setole sono morbidissime e in grado di sfumare le “polveri magiche”. Questo bronzer è il 02, una tonalità calda che si fonde con la mia carnagione in modo perfetto. Il blush invece è lo 01 e la sua sfumatura è il rosa antico. Per uno “smokey eyes” estivo bastano due ombretti. Quelli che vi mostro oggi sono due sfumature perfette per realizzarlo. Infine una matita occhi nera e mascara sono gli ultimi cosmetici da applicare per finire il trucco occhi.
E per finire? Il rossetto 02 dalle tonalità aranciate che ricordano i colori vitaminici dell’estate. Con questa limited edition di Kiko Milano, sarete splendide e bellissime anche in vacanza.