Una nuova limited edition di Kiko Milano e a firmarla sono i geniali stilisti Juan Caro e Fabio Sasso di Leimotiv.
Il nome si ispira alla natura stupenda dei paesi tropicali, infatti si chiama Tropic Heat.
Si tratta della seconda delle sette capsule collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti. Sono stati scelti dal grande team di Vogue Talents per celebrare 20 anni di Kiko Milano. Tropic Heat è vitaminica, colorata, ma soprattutto luminosa. E’ proprio lo stile eclettico degli stilisti a caratterizzare il packaging dei prodotti makeup. Infatti troviamo disegnati bellissime decorazioni floreali tropicali e fruttati.
Divertente. Allegra. Colorata.
Ecco come l’allegria, i profumi e i colori dell’estate rivivono anche nei cosmetici di make up.
Una collezione ispirata alla flora tropicale
La collezione Tropic Heat è ispirata alla freschezza e ai colori della primavera e dell’estate. Ogni pezzo trasmette le vibrazioni e la vitalità della calda stagione.
Abbiamo voluto creare qualcosa che catturasse l’attenzione con la sua estetica.
Ecco come gli stilisti descrivono il loro bellissimo intervento. Raccontano come i colori pastello sono un richiamo alle tonalità della frutta. Invece le fragranze fruttate che racchiudono questi cosmetici contraddistinguono alcuni prodotti. Le texture invece sono confortevoli, uniche e sensoriali. Inoltre sono ideali per un make up fresco, leggero, intenso e brioso.
Tropic Heat: tredici pezzi stupendi
Il primo dei prodotti è la pochette dal pattern allegro e primaverile. La bustina chic e fashion perfetta per inserire tutti i cosmetici della collezione. La mascherina occhi rinfrescante è la perfetta alleata per alleviare i segni della stanchezza soprattutto dopo i summer party.
La base spray profumata Tropic Heat primer and fixer è perfetta sia per creare una base che per fissare il make up. Inoltre rinfresca e regala alla pelle una leggera luminosità. Mentre il lips and cheeks invece è un due in uno, perché colora sia labbra che guance. Il Dewy stick trasparente invece è il perfetto cosmetico per creare l’effetto bagnato 3D luminoso.
L’illuminante highlighter invece è declinato in due bellissimi colori. Io vi mostro il Active Peach che per la bellissima stagione diventa un vero must have. L’Eye market nero, un eyeliner in penna per disegnare linee di diverso spessore. E per finire il bellissimo pennello per polveri viso.