Cosa succederebbe se i famosi pastelli a cera Crayola incontrassero i must have di Clinique, ovvero i Chubby Stick? Ve lo racconto io, perché in realtà è successo e il risultato è stato incredibile.
Da questa meravigliosa unione sono nati i Clinique Crayola Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm!
Chi avrebbe mai detto che i pastelli che ci hanno accompagnato fin da bambine sarebbero tornati nella nostra bag? Io di sicuro no, ma ammetto che ne sono entusiasta. Clinique Crayola ha dato vita ad un dolce ricordo dell’infanzia. Un modo per farci rivivere quei momenti spensierati e allegri che si creavano quando disegnavamo. Questa volta però non coloreremo su carta (anche se io in realtà l’ho fatto), bensì sulle nostre labbra. I balsami labbra super colorati, che assomigliano ai pastelli, li trovate in 8 tonalità di Chubby Stick. A questo punto vi chiedo:
siete pronte per usare tutta la nostra creatività?
Clinique Crayola: divertiamoci con i balsami super colorati
Clinique ha creato i pastelli a cera per labbra in modo tale che potessimo giocare con il colore. Si disegna, si colora e si sfuma, ma questa volta la “tela” sulla quale creare sono le nostre labbra. E se quando eravamo bambine sceglievamo la nostra tonalità perfetta, ora possiamo osare con nuance decise come il mango tango o il red violet. Ma i Clinique Crayola sono anche imprevedibili perché, su ognuna di noi, il colore scelto “racconta” una storia unica.
“Indossarli” però non è solo un gioco! Le tonalità sono intense, molto pigmentate e con un finish cremoso. Mentre la tenuta supera ogni aspettativa e questo fa che “schizzi” nella mia top five di miglior lipbalm. Volete scoprire tutte le declinazioni oltre a quelle appena citate? Brick Red, Wild Strawberry, Melon, Mauvelous, Pink Sherbert e Fuzzy Wuzzy! Il vostro preferito? Il mio è Wild Strawberry