Profumi… che vita sarebbe senza? Una fragranza dice molto di chi la indossa. Rivela alcuni aspetti della propria personalità che a volte non conosciamo neppure noi.
2787 perfumes ha creato quattro magnifiche fragranze, tra cui Elixir de bombe, ispirandosi all’antica arte della profumeria. Ha voluto ricreare quattro mondi incantati che in qualche modo potessero rappresentare al meglio chi li indossa.
Non vi nego che è stato molto difficile per me scegliere tra #hashtag, wandervogel, hamaca ed elixir de bombe. Ogni profumo mi riportava alla mente un viaggio. Non so perché e non so come fosse possibile tutto ciò, ma di sicuro Romy Kowalewski è riuscita in questa meravigliosa impresa. Ogni sentore custodisce un segreto speciale, che si può intuire dal nome. E’ speciale perché è unico a seconda della persona che lo sente. 2787 è un tributo alle nuove generazioni e in qualche modo riesce a riflettere quello che è il loro tratto distintivo: la complessità straordinaria.
Elixir de bombe by 2787 perfumes
I profumi di 2787 sono stati creati da rinomati nasi internazionali. Tutti i profumi 2787 sono stati progettati per avere uno sviluppo intenso sulla nostra pelle per tutta la giornata. Infatti basta solo un’applicazione la mattina per far durare la sua intensità tutto il giorno.
Elixir de bombe il profumo 2787 che mi ha conquistato
Non saprei dire come mi ha conquistato Elixir de bombe, ma certo è che adesso fa parte della mia routine mattiniera. Forse il suo messaggio
the very moment when you just go for what you want without hesitating
è stato il primo indizio che era stato creato per me. Ma credo che la sua fragranza sia stata il vero motivo per il quale l’ho scelto. La nota dolce caramellata, il tangy tangerine fruttato, il peppe rosso, il ginger scintillante abbinati alle note della rosa e del lampone sono una vera esplosione non solo di sentori, ma anche di emozioni.