Corpo perfetto con il trattamento completo firmato Collistar

Corpo perfetto con il trattamento completo firmato Collistar

Arriva finalmente l’estate e la verità è che l’inverno scorso ho esagerato con il cibo (troppi eventi food) e con la vita sedentaria. Il lavoro mi ha tenuto lontano da palestra e da trattamenti rassodanti e anticellulite.

E adesso che manca meno di due mesi alla stagione dei vestitini, costumi e shorts? Tranquille ho studiato un programma intensivo che mi aiuterà a ritrovare la forma e un corpo perfetto (o quasi). Perché? Perché la verità è che amo anche i miei difetti, ma mi piace essere tonica!

Il programma per avere un corpo perfetto consta di due parti: una dedicata all’attività fisica (che vedremo in un’altro post) e l’altra ad un trattamento intensivo con prodotti studiati. Tra tutti quelli che ho studiato con attenzione, ho scoperto la linea “Corpo perfetto” di Collistar che mi ha colpito perché è davvero completo. Ma da dove iniziare? Prima di tutto dobbiamo individuare i punti su cui lavorare per tornare in forma e gli inestetismi che vogliamo sconfiggere. Nel mio caso ho scelto di rassodare: pancia, gambe, glutei e seno.

Trattamento rimodellante pancia e fianchi by Collistar

E se esistesse un patch intelligente programmato per snellire pancia e fianchi? Sarebbe eccezionale, vero? Sappiate che ci ha pensato Collistar con i patch realizzati in un morbidissimo tessuto confortevole e sagomato. Applicatelo sulla pelle asciutta e pulita, iniziando dalla pancia per poi proseguire sui fianchi. Basterà usarne due alla settimana, tenendolo in posa per 8 ore massimo.

Crema snellente alta definizione (speciale corpo perfetto) by Collistar

E’ arrivato il momento di pensare alle gambe e lo facciamo con la crema snellente ad alta definizione. Si tratta di un trattamento che ridisegna la silhouette, snellendola e rassodandola. Basterà applicarla sulla zona da trattare ( nel mio casso gambe e glutei) dal basso verso l’alto.

Oleo-Siero volumizzante seno rimpolpante rimodellante

Il seno è un tasto dolente per la sottoscritta, visto che io ho una misura piccola di décolleté. Quindi ogni volta che trovo un prodotto dedicato a questa zona corpo, lo voglio provare. Oleo-siero volumizzante seno è il cosmetico perfetto da utilizzare per rimodellare e rimpolpare soprattutto dopo una dieta.

Magnetic Roller, il massaggiatore che potenzia i trattamenti anticellulite

Questa è stata la miglior scoperta per il trattamento anticellulite che ho scoperto quest’anno. Il Magnetic-Roller lo trovate all’interno di uno dei sei cofanetti con le specialità anticellulite. Le sfere in magnetite stimolano i tessuti e aiutano ai principi delle formulazioni ad agire in profondità. Io l’ho uso con le capsule anticellulite Attivi Puri.

Trattamento Magica BB corpo plus (perfezione assoluta colore e trattamento)

E per finire? Una crema che dona luminosità, uniformità, idratazione ed effetto defaticante! Eccola, si chiama Magica BB corpo plus, finalmente una crema colorata per le gambe che non macchia i vestiti. E non solo perché rilascia un colore naturale, luminoso e uniforme che nasconde tutte le discromie, rendendo la grana levigata e omogenea.