Dior chiede “What Would You Do For Love?”
La settimana scorsa sono stata invitata ad un evento, dove passione e amore erano i veri protagonisti della serata. Non solo ci hanno presentato il profumo Miss Dior, che ha saputo incantare donne di generazioni diverse. Ma siamo stati testimoni di una campagna di Dior che sta facendo il giro del mondo: “What Would You Do For Love?”
Una vera catena d’amore che lega personaggi famosi come Chiara Ferragni, Fedez, Jennifer Lawrence, Charlize Theron e tanti altri vip del mondo dello spettacolo internazionale.
Dior ha lanciato questa bellissima iniziativa per aiutare Natalie Portman con un progetto meraviglioso che si chiama “WE Movement”.
WE moment, una campagna davvero particolare legata a chi ha reso ancora più noto il intramontabile profumo Miss Dior
La grande maison francese ha deciso di supportare con grande entusiasmo questo particolare progetto. Come? Donando un dollaro per ogni post che contenga l’hashtag #DiorLoveChain e che risponda alla domanda: “Che cosa faresti per amore?”. Ma parliamo di Miss Dior? Finalmente da settembre è disponibile in profumeria Miss Dior, il nuovo profumo Dior. Questa volta rivisita in una chiave più moderna la prima creazione del 1947. Questa nuova declinazione è dedicata ad una donna dallo spirito libero. Quelle che amano sedurre, ma in modo esuberante.
Adesso però tocca a voi! Cosa fareste per amore?
Il nuovo film di Miss Dior è una vera dichiarazione d’amore. La protagonista assoluta, interpretata dalla bellissima Natalie Portman, incarna la meravigliosa Miss Dior.
Questa Miss Dior è un forte vortice di emozioni!
Si percepisce un compendio di emozioni e sentimenti che si mischiano. Per la nostra protagonista, l’amore è anche «provare» e «vivere». Il direttore di questo breve gioiello è il diretto da Emmanuel Cossu. Molto conosciuto per i suoi video musicali, che ha diretto per i migliori electro artists.