Ogni sera mi faccio la stessa domanda: ma quando la smetteremo di correre sempre? Non ho la risposta per questo quesito purtroppo. Però mi e chiaro che per stare bene è necessario prenderci cura di noi.
So che a volte sembra difficile, ma vi assicuro che il tempo per ritagliasi dei momenti piacevoli, è possibile. Anche una semplice doccia può diventare la scusa perfetta per regalarvi quell’esperienza sensoriale che ci può aiutare a rilassarci.
Amo la doccia serale, perché ho la sensazione che l’acqua si porta via tutte le preoccupazioni e le tensioni. Un modo per creare momenti piacevoli perfetti! Ovviamente i prodotti che si scelgono per una doccia che regali momenti speciali, devono essere scelti con particolare attenzione. In questo periodo sto utilizzando Carezza di Petali di Lavera. Si tratta di un prodotto naturale che, oltre a detergere delicatamente la pelle, la nutre e stimola la circolazione. Lo sapete che molte donne hanno problemi causati proprio dalla mancanza di una buona circolazione? Per questo motivo, tutto ciò che aiuti a migliorarla, è benvenuto nella mia routine di bellezza.
Carezza di Petali: un’esperienza sensoriale naturale al profumo di Malva e tè bianco
Il gel doccia Carezza di Petali è perfetto per iniziare a creare uno dei momenti piacevoli di cui vi parlavo. A contatto con l’acqua, crea una schiuma cremosa che sprigiona una fragranza deliziosa di Malva e Tè bianco bio. E questo gel doccia non fa bene sono alla pelle del corpo. Infatti, acquistandolo, si aiuta a sostenere il commercio solidale del tè bianco biologico. Ancora una volta Lavera dimostra il suo impegno a offrire alla sua clientela, solo prodotti vegani e biologici.
Inoltre sono garantiti dalla certificazione internazionale Natrue. D’altronde il brand ha sempre voluto proporre solo cosmetici di alta qualità naturale.
Siete pronte per vivere un momento di dolcezza e piacevolezza? Iniziate con una doccia serale all’insegna del relax e della tranquillità.