Momento detox? indispensabile per sentirsi bene e ricaricarsi di buone energie. #instadetox #lorealparisambassador #detoxmask

Maschera Purificante Argilla Pura, Maschera Esfoliante Argilla Pura, Maschera Detox Argilla Pura

Momento detox? indispensabile per sentirsi bene e ricaricarsi di buone energie.
L'OREAL MASCHERE ARGILLA

C’è una frase che dice: “Come sei bella quando sei felice”. Ma come si raggiunge la felicità? Sicuramente sarete d’accordo con me sul fatto che non esiste una risposta uguale per tutti.  Ma è anche vero che quando dedichiamo tempo a noi stessi per coccolarci e rilassarci, ci sentiamo davvero bene. Dopo la Milano Fashion Week mi sono accorta che ero molto stanca e nervosa. Gli impegni che si hanno durante quella settimana sono molti e comportano sforzi notevoli come ad esempio dormire poco e dedicare poco tempo alla cura e al benessere del nostro corpo. Per questo motivo, appena rientrata a casa, ho deciso che era davvero necessario ritagliare qualche minuto per rilassarmi e per ricaricarmi di buone energie. La parte di me che si è stressata di più e che ha subito lo smog e l’inquinamento della metropoli è stata senz’altro la pelle del viso.

Fin dall’adolescenza sono stata abituata a fare una volta alla settimana una maschera viso che oltre a pulire in profondità la pelle, mi rilassasse e mi mantenesse per qualche momento lontano dallo stress quotidiano. Con il passare degli anni però avevo dimenticato quanto era bella la sensazione di guardare la tua serie televisiva preferita mentre ti ricarichi con un gesto di bellezza come quello di applicare una maschera. Grazie alle Maschere Viso Argilla Pura ho riscoperto quanto è importante un momento #instadetox.

Scegliete la vostra Maschera Viso Argilla Pura per un momento detox davvero speciale

Da adolescente combattevo l’acne giovanile con l’argilla verde ed ero sempre felice degli ottimi risultati che riuscivo ad avere. Non pensavo che l’avrei mai sostituita, finché ho scoperto le Maschere Viso Argilla Pura di L’Oréal Paris. Tre maschere che vi sorprenderanno per la loro capacità di contrastare ed eliminare le milioni di tossine che ogni giorno si depositano sul nostro viso facendolo apparire stanco, segnato e poco luminoso. Le impurità dell’inquinamento e dello smog, l’eccesso di sebo e i residui di makeup sono i principali causanti del dilatarsi dei pori. Problematica che spesso determina l’aspetto del viso “spento” e stanco. Per ritrovare la luminosità sul nostro viso è necessario ricaricare l’energia con un momento detox e pulire in profondità la pelle del nostro viso con la maschera argilla pura adatta alle nostre esigenze. L’Oréal Paris ci propone tre soluzioni che possono essere utilizzate nella stessa seduta, applicandole in zone diverse del nostro viso:

  1. Maschera Purificante Argilla Pura: che grazie agli estratti di Eucalipto assorbe le impurità e regolarizza l’eccesso di sebo. Ideale se si desidera unapelle pulita, fresca e più opacizzata.
  2. Maschera Esfoliante Argilla Pura: perfetta per chi ha i pori molto dilatati in quanto li restringe grazie al potere dell’Alga Rossa, rendendo lapelle più uniforme.
  3. Maschera Detox Argilla Pura: contenete il Carbone che ha proprietà magnetiche e che “detossina” e illumina il colorito.

La mia Maschera Viso Argilla Pura per un momento #instadedetox personale

Uno dei primi consigli che mi ha dato una skin expert è stato quello di dedicare del tempo a scoprire il mio tipo di pelle. In poco tempo ho capito quali zone del mio viso avessero bisogno di pulizia profonda, quali avevano i pori dilatati e infine quali avevano bisogno di migliorare il colorito. Infatti io possiedo una pelle mista con una zona T che necessità una pulizia profonda che si può ottenere con la Maschera Purificante Argilla Pura. Mentre la zona zigomi e guance tende ad avere i pori dilatati e ha bisogno del potere restringente della Maschera Esfoliante Argilla Pura. Infine il mento è senz’altro la parte del viso più spenta e per questo motivo la Maschera Detox Argilla Pura è ideale.

Applicare una maschera può già essere la prima fase del vostro momento detox. Io ad esempio ho un vero e proprio rituale di relax. Lego i capelli con una coda per avere il viso totalmente scoperto, accendo una candela profumata alla vaniglia, ascolto musica rilassante e applico la maschera scelta con l’aiuto di un pennello. Una volta che ho finito di metterla, mi rilasso sul letto e guardo i miei social perché il tempo di posa è di solo 10 minuti: un vero #instadetox!

Con le maschere di L’Oréal Paris tutte possiamo avere un viso splendido, perché è sufficiente creare la combinazione perfetta. Quindi cosa aspettate? Create la vostra maschera qui e raccontatemi quale è la vostra preferita.

#NERA #ROSSA E #VERDE: E TU DI CHE ARGILLA SEI?

“Post realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris”

momento-detox-maschera-argilla-pura-loreal-skin-expert-paris-beauty-reporter-beauty-bog-maggie-dallospedale-1  momento-detox-maschera-argilla-pura-loreal-skin-expert-paris-beauty-reporter-beauty-bog-maggie-dallospedale-3 momento-detox-maschera-argilla-pura-loreal-skin-expert-paris-beauty-reporter-beauty-bog-maggie-dallospedale-5 momento-detox-maschera-argilla-pura-loreal-skin-expert-paris-beauty-reporter-beauty-bog-maggie-dallospedale-7 momento-detox-maschera-argilla-pura-loreal-skin-expert-paris-beauty-reporter-beauty-bog-maggie-dallospedale-8