MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015

MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015

MyColorObsession by Color Riche è la nuova collezione Venezia 2015 di L’Oreal Paris dedicata a lipstick che diventano gioiellini da portare all’interno della nostra clutch da sera per un ritocco veloce, ma che soprattutto saranno i “must have” da “indossare” per i look più glam che porteremo agli eventi e ai party top. Buongiorno Mondo, torniamo a parlare di make up è questa volta di una collection davvero speciale per me, ma so che lo sarà anche per tutti quelli che amano il mondo del cinema e del make up. Ormai è noto che L’Oréal Paris è lo sponsor e make -up ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia da ben 8 anni e quest’anno il grande marchio di beauty ha deciso di celebrare questo legame indissolubile con una collezione speciale chiamata #MYCOLOROBSESSION by Color Riche.

MyColorObsession by Color Riche

Curiosi di sapere di più su questa preziosa collezione di rossetti? bene io sono molto ansiosa di condividere con voi tutto ciò che ho scoperto. Inizio con farvi una confessione, le informazioni preziose che ho ottenuto, arrivano da chi questa collezione l’ha vista nascere , crescere e brillare a Venezia. Quindi immaginate la mia emozione nel sentire “raccontare” la descrizione di ogni rossetto di MyColorObbsession. Innanzitutto è una collection esclusiva di sei Color Riche, ispirata alle tre decadi vissute dall’iconico rossetto:

  1. Crazy for Colors interprete degli anni ’80: Prendo in mano uno dei due rossetti e all’improvviso torno bambina… Inutile dire che già dal packaging (sono “vestiti” interamente da glitter azzurri) si capisce che L’Oréal ha voluto rievocare gli anni ottanta. La scelta dei colori non poteva che essere questa: Orange Magique 163 e Hype 227 Mat. Tonalità forti e decisi per abbinamenti azzardati e vivaci.
  2. Grunge Cult degli anni ’90: Gli anni in cui ho capito che non solo amavo il mondo magico del beauty, ma che volevo imparare tutto quello che faceva riferimento alla bellezza. Se penso a quella decada mi viene in mente gli anni ribelli e proprio da questi L’Oréal si ispira rivestendo i rossetti con un look total black in ecopelle per uno stile urban. I colori proposti sono Preliminaire 462 e Mon Jules 430 Mat. Perfetti per i look grunge destrutturati e graffianti.
  3. Metallic Nude per gli anni ’00: E veniamo agli anni in cui si celebra il fascino discreto e il rigore. I colori nude: charme Doré  116 e Beige 630 Mat. Forse i più usati dalla sottoscritta nella vita di tutti i giorni  in cui cerco naturalezza ma con un tocco di fascino discreto.

6 rossetti gioiello! Così li definisco io nella mia mente di donna sognatrice che ama osservare il Mondo del Cinema e che vuole “carpire” ogni segreto delle icone di stile più belle che appaiono sempre favolose nel red carpet. Quale sono i vostri preferiti? io non ho ancora deciso. Presto vi racconterò su Glamour.it molti trucchi per stendere il vostro rossetto MyColorObbsession in modo impeccabile grazie ai consigli che mi sono stati dati da vere esperte. A domani Baci, MaggieD

L'Oreal-2
MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015
L'Oreal-3
MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015
L'Oreal-4
MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015
L'Oreal-5
MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

86 commenti su “MyColorObsession by L’Oreal Paris Collezione Venezia 2015

  1. Love this brand the packaging is outstanding and the shade oh my cannot wait to get my hands on them.

  2. Mi sono innamorata di ogni colore per non parlare della confezione che è veramente fantastica! Proponi sempre degli ottimi prodotti tesoro :D
    un bacione cuoricino :)
    ps. ho visto sola sul gruppo I’M blogger grazie grazie grazieeee :))
    admaiorasemper.website

  3. sono favolosi. Sono convinta che li perderei subito ne porterei uno in ogni borsa e sono così belli che usarli mi spiacerebbe moltissimo…
    dai su mettine uno che voglio vederti brillare!!!
    bacioni e buona mfw

  4. Che meraviglia Magia! Il packaging è veramente stupendo e molto prezioso, ed anche i colori mi piacciono molto (tranne uno, non ammo le labbra anni ’90). Da patita degli anni ottanta quale sono, invece, il mio preferito direi che è quel bell’arancio acceso, ma aspetto con impazienza di vedere gli swatch prima di pronunciarmi!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto