Natale? si sente già in casa Mediterranea Cosmetica

Natale? si sente già in casa Mediterranea Cosmetica

Natale nell’aria? ebbene sì, si sente che sta arrivando ed io sono stata catapultata in questo mondo grazie a Mediterranea Cosmetica. Buongiorno Mondo, state già pensando al Natale 2015? io sì, da quando ho ricevuto questo bellissimo cofanetto Arancia Cannella firmato Mediterranea. Immaginate la freschezza degli agrumi e il calore delle spezie racchiuse in prodotti studiati per regalare momenti piacevoli di benessere. I cosmetici di cui vi parlerò sono:

  • Un buonissimo Bagno Doccia, arricchito da un mix di estratti vegetali da fiori e frutta e da microsfere vegetali che favoriscono una leggera esfoliazione lasciando la pelle morbida e idratata.
  • Una soffice Crema Corpo rivitalizzante ed energizzante, impreziosita da un complesso di vitamine e da estratti di arnica e capisco, regala idratazione e tonicità anche alle pelli più secche.
  • Saponetta emolliente
  • E una Candela Profumata per creare un’accogliente atmosfera di relax.

Natale con Mediterranea Cosmetica per tante coccole di benessere

Questi cosmetici sono favolosi ed io mi sono divertita a provarli per raccontarvi tutti i dettagli di quelli che possono essere ottimi regali di Natale per le amanti del beauty e del benessere.  Il primo è un delizioso Bagno Doccia Arancia Cannella, arricchito da microsfere vegetali che massaggiate delicatamente sul corpo favoriscono una leggera esfoliazione cutanea lasciando la pelle morbida e vellutata (basterà applicarla sulla pelle bagnata, massaggiare delicatamente ed infine risciacquare). Quello che più mi è piaciuto è stata la nota fresca e speziata che dona al corpo una sensazione di benessere e tonicità. Gli attivi che troverete in questi prodotti sono: Olio di oliva, emolliente, microsfere di jojoba, esfolianti, estratti vegetali da fiori e frutta (arancio, lavanda, mela e pompelmo) e il miele ricchi di zuccheri, lasciano la pelle idratata e morbida. Il prossimo prodotto favoloso è la Crema Corpo Arancia Cannella  (che va applicata dopo il bagno o la doccia, massaggiando fino a completo assorbimento). Questa soffice crema corpo rivitalizzante ed energizzante arricchita da un complesso di vitamine ed estratti vegetali dona idratazione e sollievo anche alle pelli più secche. La freschezza degli agrumi abbinata al calore delle spezie regaleranno al corpo una sensazione di vitalità e benessere. La sua formula contiene: ovviamente olio di oliva, emolliente, estratti vegetali da fiori e frutta(arancio e mela), dalle proprietà idratanti, complesso multivitaminico(A,E,H,B1,B5,F) dalle proprietà lenitive, idratanti e antiossidanti, estratto di capsico, lenitivo e stimolante, estratto di arnica, lenitivo e decongestionate, quest’ultimo si utilizza in ambito dermocosmetico per la formulazione di prodotti ad azione stimolante e tonificante e in preparati coadiuvanti il massaggio sportivo, modellante, snellente e defatigante. Infine la Saponetta Arancia Cannella che deterge con dolcezza lasciando la pelle delicatamente profumata. E per creare l’atmosfera perfetta una candela profumata. Che ne pensate? non c’è aria di Natale? grazie a Mediterranea Cosmetica.

Mediterranea-Cosmetica-2 Mediterranea-cosmeticaMediterranea-

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

23 commenti su “Natale? si sente già in casa Mediterranea Cosmetica

  1. Mi sembra di scriverti sempre le stesse cose, però davvero apprezzo tantissimo i tuoi post “fuori dal coro” che mi mostrano e presentano in modo eccepibile prodotti diversi, sconosciuti e da scoprire! Le beauty wishlist si allungano inesorabilmente ogni volta che passo dal tuo blog! :D

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto