News di aprile

News di aprile: le notizie più interessanti per noi durante la quarantena

In questi giorni sento dire in continuazione che ci si annoia a stare a casa. Invece io non ho tempo di nulla e dico davvero. Qualcuno mi dice come si fa ad allenarci ogni giorno, fare torte e focaccia, pulire la casa (anzi farla brillare) e fare pure smart working? Se me lo dite provo anch’io, perché la verità è che sono indietro con tutto. Troppi articoli, troppi comunicati stampa e troppi giornali e riviste da leggere ogni giorno e il risultato? Semplicemente sono confusa, quindi ho pensato di fare il punto della situazione e raccontarvi le news di aprile che considero più interessanti da condividere.

News di aprile: le notizie più interessanti per noi durante la quarantena

Partiamo con lo sport, visto che tutte vi state allenato al punto tale che probabilmente parteciperete alle olimpiadi. Il RIMINIWELLNESS ha fissato le nuove date e a quanto pare (Coronavirus permettendo) l’evento più “sportivo” dell’anno di terrà dal 28 al 31 agosto. Perché è degno di nota? Oltre al fatto che lo seguo da anni, apprezzo che la parola d’ordine sia “fiducia” e il modo “sicurezza”. Passiamo alla cucina, che ne dite? Bene, La Cucina Italiana propone un bellissimo progetto chiamato #laricettacheunisce, e invita a condividere lo stesso piatto (ogni settimana “si cucina” insieme un piatto diverso) sui social taggandoli e usando il hashtag. In totale saranno cinque scelti tra le ricette più cercate e amate dagli lettori. Volete partecipare? Ecco i cinque piatti per questa challenge: Spaghetti alla carbonara: la vera ricetta, Tiramisù, Pizza margherita, Mozzarella in carrozza.

Pizza Girls arriva su LA5

Arriva la prima serie TV dedicata alla Pizza secondo le donne! Si tratta di un progetto importante e innovativo. ovvero una divertente serie televisiva, in cui le donne diventeranno pizzaiole. Vi ho incuriosito? Allora sintonizzate LA5 ogni venerdì alle 11 del mattino dal 27 aprile.  

Post non sponsorizzato
News di aprile