FaceD arriva finalmente su QVC Italia con due prodotti top!

FaceD arriva finalmente su QVC Italia con due prodotti top!

Ventidue maggio! Segnatevi questa data perché finalmente la mia adorata marca FaceD arriva su QVC Italia!

Vi avevo promesso su Instagram che vi avrei parlato della novità FaceD. Ebbene sì, dal 22 maggio due dei suoi prodotti top saranno disponibili sulla piattaforma di QVC Italia. Un grande lancio e una patnership che a mio parere avrà molto successo. Vi ho raccontato in passato che proprio i patch anti-occhiaia di questo noto marchio, sono gli unici a funzionare su di me. Ma il vero essenziale della mia beauty routine è la crema contorno occhi “anti-dark circles”. Una novità invece per la sottoscritta è lo struccante viso con prebiotici & acqua idratante 2-1 in spray “instant glow  water micellar spray”. Si avete sentito bene, in spray!

Crema contorno occhi “Anti-Dark Circles” la novità FaceD su QVC Italia

Di questo prodotto ve ne avevo già parlato l’anno scorso e vi avevo detto che ero rimasta entusiasta perché è perfetto per tutti gli inestetismi del contorno occhi. Infatti agisce direttamente sui principali segni che incidono sulla luminosità, ma anche sulla giovinezza dello sguardo.

Dopo solo 30 minuti, l’occhiaia è ridotta!

Inoltre aiuta a migliorare il benessere di questa zona grazie all’azione istantanea che unisce in un unico prodotto “correttore e crema“. Da usare sia la mattina dopo la detersione, che alla sera prima di andare a dormire.

Struccante viso con prebiotici & acqua idratante 2-1 in spray “instant glow  water micellar spray”

Avete mai immaginato di avere un solo prodotto per struccare e idratare allo stesso tempo? Ecco cosa mi piace di questo struccante in spray, che rimuove l’ottanta percento del trucco durante il primo passaggio. Inoltre è in grado di rafforzare e illuminare la nostra pelle, rendendola ancora più tonica. La sua formula, arricchita con prebiotici e tecnologia 3-Luronics, coniuga il potere struccante delle micelle alla benefica protezione dei prebiotici e all’azione idratante dell’acido ialuronico in 3 pesi molecolari.