Jean Louis David torna con un trattamento ispirato a quelli viso degli istituti di bellezza più importanti!
L’ultima linea che avevamo provato di Jean Louis David è Go Detox ed eravamo rimasti molto soddisfatti. Adesso in commercio è arrivata Go Repair, un trattamento rigenerante antiage all’estratto di caviale. Si tratta del rituale top della linea professional ed è considerato d’eccellenza per alcune caratteristiche. Infatti promette di rigenerare la struttura della fibra capillare, agire con antiage profondo e inoltre idratare e nutrire i capelli. A quanto pare grazie all’estratto di caviale la nostra chioma viene riparata in profondità. Invece il pool di antiossidanti fanno da scudo contro l’invecchiamento. Mentre il burro di argan, il mix di oligominerali, le vitamine e aminoacidi, trattengono acqua e lipidi all’interno della fibra capillare per mantenerla morbida e setosa. Ma sarà tutto vero ciò che promette questa linea? Li abbiamo messi alla prova, seguendo gli step proposti in salone.
Go Repair di Jean Louis David, un cocktail di rigenerazione profonda su misura!
L’expertise di Jean Louis David ha voluto studiare un trattamento di riparazione davvero completo per i nostri capelli. I prodotti che compongono questa linea sono tre: shampoo, maschera e spray termo-protettore. Nel primo passaggio si deterge in profondità ma dolcemente con lo shampoo per preparare la chioma al trattamento. Il secondo step è quello che vede protagonista la maschera Go Repair (in salone viene unita al booster ad azione immediata). Infine l’ultimo passaggio è quello che dobbiamo compiere prima del brushing. Infatti per proteggere i capelli, è necessario applicare il Nectar. Ovvero uno spray termo-protettore che agisce da scudo prima della messa in piega.
Il risultato è subito visibile, infatti i capelli appaiono subito rigenerati e inoltre si percepiscono una corposità e una vitalità che spesso mancano nei capelli in periodi molto stressanti come questi.