Freshly Cosmetics, brand di cosmetica naturale, è presente in Italia presso Rinascente, in tutti i Beauty Store di Pinalli e sul loro sito Pinalli.it. L’Italia rappresenta per Freshly il secondo mercato a livello di importanza e di fatturato, il principale dopo quello spagnolo. Ecco perché abbiamo deciso diandare a scoprire le novità Freshly.
Novità Freshly: i must have dell’estate per una bodycare naturale
La prima novità di Freshly Cosmetics è la crema snellente e riducente per cellulite Beta-Burner Sculpting Treatment. La sua formula ha un mix 99,9% naturale composto dal Beta-Oxidation Active, estratto dal trifoglio creolo, dalla lipo algae, dal browning active e caffeina. Il BROWNING ACTIVE stimola la lipolisi, ovvero la trasformazione del tessuto adiposo in acidi grassi per il dispendio energetico, dato che imita l’esposizione dei tessuti al freddo o all’esercizio fisico, innescando un aumento della lipolisi. Mentre la CAFFEINA è il principio attivo più sfruttato per la riduzione della cellulite dato che è una molecola a basso peso molecolare, che consente un’elevata penetrazione attraverso la barriera cutanea.
Benefici:
- Brucia l’adipe localizzata e riduce l’effetto buccia d’arancia
- Calma l’infiammazione e aumenta l’elasticità della pelle
- Riduce il gonfiore e i disagi causati dalla cellulite
- Ripristina la struttura del tessuto adiposo
- Aumenta la lipolisi, la beta-ossidazione e la microcircolazione
Abbronzatura naturale senza rischi?
La seconda novità invece è il siero viso auto abbronzante naturale Chocolate Self-Tanning Serum. Un siero autoabbronzante viso per un effetto sun-kissed. Una formula vegana, antiossidante e nutriente che non solo esalta l’abbronzatura naturale del viso, ma la accentua anche con l’esposizione al sole.
- Autoabbronzante viso naturale
- Intensifica e prolunga l’abbronzatura
- Attivi antiossidanti che riparano e proteggono
- Non macchia, non unge e non secca
- Adatto a tutti i tipi e toni di pelle
- Abbronzatura graduale, scegli tu il risultato
- Risultati visibili dopo 3 giorni
Post non sponsorizzato – Si ringrazia per l’invito al pressday