Le nostre unghie chiedono l’estate e ormai lo sappiamo. E niente di meglio che assorbire le tendenze della stagione e cercare ispirazione per scaldare i motori. Se vi considerate parte della “squadra” estiva, siete sicuramente uno di quelli a cui piace cambiare guardaroba e rivedere i capi di stagione, per poi visitare la sezione “Nuova Collezione” in cerca di nuovi acquisti. Anche se c’è qualcosa che motiva un appassionato di sole e caldo, è quello di sfoggiare una buona manicure di tendenza con uno dei modelli e dei toni stagionali. Come ogni anno, l’estate arriva con un’ampia varietà di colori e design per unghie in grado di soddisfare tutti gli stili e le tendenze della moda. In quest’occasione abbiamo scelto i nuovi smalti Faby per darvi qualche idea.
Nuovi smalti Faby: collezione Via dell’Eden
Che colore delle unghie si usa nell’estate 2022? In primo luogo, sia per i vestiti che per le unghie, viene utilizzata tutta la gamma dei rosa, compreso il colore alla moda in passerella: il rosa fucsia. Per le manicure più suggestive o con tocchi di colore tenui ma d’effetto, non possiamo dimenticare i toni vitaminici come il mandarino, il giallo limone, il rosso corallo e il verde lime. I toni pastello saranno anche un must per un’altra estate, perché sono quelli che si sentono meglio quando siamo un po’ abbronzati. Parliamo di colori come il rosa, il pesca, il lilla e, ovviamente, il Very Pery, il viola pastello nominato da Pantone il colore dell’anno. Per le unghie più tenui e discrete, i toni naturali continueranno ad essere un’opzione di tendenza quest’estate, con smalti come quelli della gamma nude, ma anche con finish traslucidi come quelli delle unghie “milky”.
Collezione Via dell’Eden
La collezione fa parte di Faby Origine. Tonalità belle e paradisiache per una manicure impeccabile. La stesura coprente dona un colore intenso allo smalto. Il pennello applicatore possiede 400 setole e sono studiate per facilitare ogni gesto per un’unghia perfetta e a lunga durata. Gli smalti Faby sono 10 Free, realizzati senza Formaldeide, Toluene, Diphtilftalato (Dbp), Canfora, Resina Formaldeide, Ethil Tosylamide, Trifenilfosfato (Tphp), Acetone, Parabeni e Piombo. Inoltre sono 100% Vegan e cruelty free.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Faby


