Come applicare correttamente Eyeliner? Quanto ci piace l’eyeliner, ma quanto costa renderlo perfetto! Fortunatamente, la pratica rende perfetti e ci rendono tutto più facile gli strumenti in commercio. Se preferite un pennarello, sceglietelo con forma esagonale, che impedisce che scivoli o sporchi. La sua punta deve essere flessibile per adattarsi a tutte le zone della palpebra. Per l’eyeliner invece dovete optare per uno che abbia una formula liquida ultra pigmentata. In questo modo scivolerà facilmente, lasciando un colore intenso e un tratto impeccabile.
Come applicare correttamente eyeliner matita
Delineare gli occhi è uno dei primi passi che facciamo quando iniziamo a truccarci, ma molte volte non teniamo conto di tutti i semplicissimi trucchi che puoi mettere in pratica per migliorare la tua tecnica.
- Allungare la palpebra ti aiuta a disegnare meglio. Al contrario, una volta liberata la palpebra, è molto probabile che vi ritroverete con un risultato non del tutto felice. Per delineare perfettamente il tuo occhio, devi solo alzare il mento e applicarlo con tocchi morbidi, in questo modo otterrai linee uniformi.
- Un’altra cosa molto comune che accade quando si allineano gli occhi è che l’eyeliner non si attacca molto vicino all’attaccatura delle ciglia, lasciando alcuni spazi senza trucco, dando l’impressione di un “trucco scadente”. Evita che ciò accada prendendoti il tempo necessario per rendere il contorno il più vicino possibile. Quando sarai pronto sarai in grado di farlo super velocemente.
Matite The Make Up RVB LAB
Più ti eserciti e più velocemente migliorerai la tua tecnica. Per questo che vi consigliamo di farlo con le matite eyeliner The Make Up di RVB LAB. Sono i più facili da usare, da applicare e anche da correggere.
- Passaggio 1: Delineare verso l’alto dal condotto lacrimale all’estremità degli occhi, rendendo la linea il più vicino possibile alla nascita delle ciglia.
- Passaggio 2: con l’occhio aperto, traccia una linea dall’estremità dell’occhio, prendi la linea inferiore dell’occhio come riferimento e l’angolo è verso l’alto verso l’estremità del sopracciglio.
- Passaggio 3: Unisci la linea inferiore con la linea superiore del contorno.
- Passaggio 4: riempi il triangolo della coda delineata.
Un consiglio in più: se vuoi che il tuo contorno sia più sfocato, con un pennello e un po’ di ombretto nero, sfuma delicatamente la linea che hai disegnato.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da RBV LAB