Nuovo Gusto all’Olio di Oliva per le patatine più famose al mondo le: Lay’s.
Il 30 giugno sono arrivate in Italia le nuove patatine Lay’s 100% Olio di Oliva, che racchiudono il sapore della tradizione mediterranea. Infatti sono preparate esclusivamente con olio di oliva per sottolineare il sapore e la croccantezza tipica del brand tanto amato. Chi non conosce le Lay’s? ma soprattutto… chi non le ama? se anche voi, come me, appartenete a questo club di patatine lovers, non potrete non amare la cottura a base di olio di oliva al 100% e l’attenzione nella scelta delle patatine che ancora una volta ha reso unico ed autentico il sapore di questo snack delizioso.
Nuovo Gusto Olio di Oliva per patatine Lay’s
In questa stagione dove ogni scusa è valida per fare un aperitivo speciale, il nuovo gusto di Olio di Oliva delle patatine Lay’s lo renderà ancora più speciale, perché vi sembrerà di assaggiare uno snack che sa di storia e che rievoca il passato. Questa novità, che completa l’ampia gamma di prodotti già ricca di sfiziose varianti (come il Gusto Classico, il Gusto Bacon, la Ricetta Campagnola e le Xtra) vi farà rivivere l’italianità che tanto ci rende unici nel mondo. Proprio come sono uniche queste patatine, frutto dell’attenzione alla qualità e all’innovazione, caratteristiche da sempre dei prodotti di questo noto brand.
Pronti per gustare un delizioso snack? il nuovo gusto Olio di Oliva delle patatine Lay’s vi conquisterà
Il nuovo gusto delle Patatine Lay’s 100% OLIO DI OLIVA sono perfette per accompagnare ogni momento della giornata e per farvi un break sfizioso. Sono realizzate solo con patate selezionate, sale e una nuova ed inedita cottura esclusivamente in olio d’oliva per offrire una croccantezza straordinaria e una bontà irresistibile. Il tutto per soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti e raffinati che ricercano un autentico piacere anche in uno snack.

Margaret Dallospedale
MARGARET DALLOSPEDALE Agente di viaggio dal 2001 e Direttore Tecnico iscritto all’albo professionale. Dal 2010 esploro il mondo come Travel Advisor e blogger, pubblicando guide quotidiane per chi cerca viaggi autentici e senza imprevisti. La mia missione? Trasformare ogni itinerario in un’esperienza straordinaria grazie a oltre vent'anni di competenza tecnica nel settore turistico. Exploring is living, Let's go!
hola Maggie que ricas me encantan y el aceite de olive no puede ser major
mil besos de Susana
te espero en http://piñadelys.com/
Hello dear:
How are you?
I love those chips!
xoxo
Are these like UK walkers? I’ve never tried Olive Oil ones!
Raindrops of Sapphire
Vorrei provarle. Di solito mangio solo le patatine salate.
Caterina.
http://www.parfimo.it
amo le patatine!!
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
mmm!! delicious <33
http://anna-and-klaudia.blogspot.com/
Like me on FACEBOOK
Instagram
Wow… this luk fab though I’ve never tried Olive Oil Lays….xoxo, neha
http://www.theinstylejournal.com
They look so yummy, I haven’t tried this kind yet!!!
http://www.plogstyle.com
I haven’t see these in any US supermarket yet, but I cannot wait to try them! I love olive oil and chips, so the two together sounds like heaven!
Heba xx || The Heba
No vabbe. .adoro!!
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Che buone, le mangerei volentieri anche ora!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
ah bhè e io devo assolutamente provarle :)
un bacio
Da provare assolutamente! Li trovo già in tutti i supermarket?
Bacio
Paola
http://www.sissiworld.net/
Olive oil? I do not think we have that flavor here in the US. But I bet you do not have Chicken and Waffles flavor there :) Kisses
All Things Bright and Lovely