L’olio per il corpo è uno dei prodotti ideali per avere una pelle morbida, delicata, profumata e intensamente idratata. Gli oli sono inclusi nella lista dei trattamenti idratanti per la pelle. Infatti li possiamo scegliere in diverse fragranze e con una texture leggera (e che si assorbono con molta facilità). E poi sono un alleato di primo ordine per fare della doccia un momento di relax e di cura completa. Ma bisogna saper scegliere quelli giusti. Oggi parliamo proprio di olio per il corpo e vi racconteremo come usarlo e quale scegliere in base alle nostre necessità.
Olio per il corpo: imparare a usarlo dopo la doccia
L’olio corpo può essere la star del nostro rituale benefico per la nostra bellezza e per il nostro benessere. L’olio si applica con un massaggio sulla pelle umida, eseguito dal basso verso l’alto con movimenti impastatori e di sfioramento sulle parti interessate. Per vedere un buon risultato dobbiamo seguire questo rituale per quattro settimane di seguito sia mattina che la sera. Successivamente basterà applicarlo almeno una volta al giorno per consolidare i risultati ottenuti e per un trattamento di mantenimento.
Betulla Olio Cellulite di Weleda
In questo periodo sto usando l’olio cellulite Betulla di Weleda ed è eccezionale, ma soprattutto molto efficace. Grazie alla speciale formula con estratto di giovani foglie di betulla, rosmarino e rusco questo olio agisce rivitalizzando il metabolismo cutaneo. Inoltre la pelle riacquista elasticità e compatezza con risultati visibili e misurabili.
Tip per una pelle bellissima
Per aumentare l’efficace di Betulla Olio Cellulite (ideale per trattare la cellulite), si può preparare la pelle utilizzando Betulla Gommage Doccia Weleda. Grazie ai suoi granuli di origine naturale, deterge ed esfolia delicatamente la pelle, rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi. Per un trattamento dentro&fuori, associa il Decotto di Betulla Weleda, dall’azione drenante e depurativa.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Weleda