La preoccupazione più grande di bellezza per una donna è l’idratazione. Questo è anche un gesto essenziale, imprescindibile, da integrare quotidianamente nella beauty routine per dissetare la pelle sia la mattina che la sera. Ebbene una novità Clarins per lo skincare del corpo è il Baume Corps Super Hydratant, ovvero la crema corpo super idratante. Questo trattamento è ancora più concentrato in burro di Karité per una delicatezza a 360 gradi. La sua texture è ancora più cremosa e ultra confortevole. E anche il profumo è inconfondibile e tanto amato e apprezzato dalle Clarins lover. Il team di Clarins hanno creato una formulazione con materie prime vegetali più preziose per mettere a punto questo balsamo eccezionale.
Baume Corps Super Hydratant per nutrimento e idratazione a fior di pelle
Si tratta di un balsamo perfetto e ideale per un’idratazione intensa delle pelli più secche. Ma vi assicuro che va benissimo anche per chi ha la pelle normale come me. Questo trattamento nutre e idrata la pelle grazie alla sua concentrazione del suo ingrediente star: il burro di karité. Inoltre troviamo anche i suoi estratti di origine naturale di acqua di lampone biologica, acidi della polpa di tamarindo e zuccheri d’avena biologica. Questi attivi ammorbidiscono e levigano la grana cutanea. Inoltre la texture fondente si assorbe istantaneamente e ciò ci permette di vestirci rapidamente.
La texture è molto morbida, delicata, avvolgente e si assorbe senza lasciare alcuna traccia, assorbendosi subito.
La sua formula è in grado di donare un pieno di comfort ed efficacia, nell’assoluto e rigoroso rispetto dell’ambiente.
Flacone eco-friendly
Infatti il suo packaging rispetta il nostro pianeta, perché è 100% riciclabile. Questo ha permesso di risparmiare 2.8 tonnellate di plastica con un design più affinato e un tappo alleggerito di 6 grammi.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Clarins