Outfit ideale per una passeggiata sui monti: ecco uno stile easy cool!

Outfit ideale per una passeggiata sui monti: ecco uno stile easy cool!

La settimana scorsa mi sono chiesta se esistesse un outfit ideale per una passeggiata sui monti e ho “creato” questo abbinamento, che è risultato molto comodo. Ma come nasce questo abbinamento? Per chi ancora non lo sapesse, sono una over quaranta e ciò vuol dire che ho vissuto dal vivo gli anni ottanta. I jeans strappati non erano contemplati in quell’epoca così “colorata”, ma le spalline e le tonalità fluorurato erano un vero “must”. Adesso che questo trend è tornato alla rivalsa (per fortuna con qualche accorgimento), ho scelto di interpretarlo in chiave più moderna. Prima di tutto ho evitato di scegliere una maglia troppo vivace, in quanto per una passeggiata era troppo. Poi ho voluta abbinarli con un jeans slavato (questa tonalità era molto apprezzata negli anni ottanta), ma con un dettagli che riprendesse una tendenza che continua ad essere presente anche nel 2020: I Jeans strappati. 

Outfit ideale per una passeggiata sui monti: ecco uno stile easy cool!

Il risultato direi che è molto carino, anche perché poi sono bastate le sneaker rosa. Ho scelto un colore tenue per le mie calzature, visto che le nuance dei jeans era chiaro. E infine ho optato per un hairstyle super giovanile grazie ad una coda alta. Accessori? Ma a parte l’orologio, ho pensato di non aggiungere niente altro, d’altronde l’outfit era destinato ad essere comodo e versatile per andare a passeggiare in mezzo alla natura. Che ne pensate del risultato? Abbastanza positivo, vero? Vi garantisco che comodo lo era e inoltre anche abbastanza chic da usarlo per poi andare a mangiare in una deliziosa trattoria.

Per quanto riguarda i jeans strappati slavati e la maglia colorata con spalline (T shirts) li ho trovati sullo shop online di Femme Luxe, dove potrete acquistare tanti capi sia comodi e chic come questi che sensuali.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Femme Luxe