
Pale pink lace dress per un look romantico. Vi è mai capitato di acquistare un abito senza chiedervi se davvero lo indosserete? Io molto più spesso di quanto possa sembrare. Se normalmente valuto ogni possibilità che ho quando devo prendere una decisione, negli acquisti non vale la stessa regola. Sono molto istintiva e ovviamente dipende dal umore che ho in quel momento. Soffrite anche voi di questa malattia? Immagino che qualcuno sì. Con questo abito è successo proprio così, non ho pensato ma ho agito d’impulso. Cosa mi ha fatto innamorare? probabilmente il colore rosa pallido e il pizzo romantico.
Pale pink lace dress by Dezzal
Questo pale pink lace dress era nella cabina armadio da un mese e in verità non ricordavo neanche di averlo acquistato su Dezzal. Ogni tanto mi piace “testate” i siti internet, dove puoi acquistare abbigliamento e questo devo dire che mi è piaciuto. L’abito è di buona fattura e anche lo stile segue le tendenze di questa stagione. Navigando su questo e-commerce ho trovato molti capi che ho apprezzato, ma alla fine ha vinto il romanticismo. Si vede vero? il pizzo ha uno strano effetto su di me e se poi è rosa diventa impossibile resistere.
Pale pink lace dress for a romantic day in a enchanted garden
La verità è che anche se adoro gli outfit da “principessa”, sento il bisogno esasperato di sdrammatizzarli con scarpe e accessori. In questo caso ho deciso di giocare con un colore neutro e strong come il nero. Ma per creare l’effetto che volevo, ho scelto un paio di ankle boots spuntate che hanno fatto la differenza. Gli accessori invece sono pochi e non eccessivi. Una collana di Bibelots e una clutch di Elisabetta Franchi hanno completato il look. Ma non ho risposto alla domanda: quando indossare un pale pink lace dress? Io ho usato la fantasia e l’ho indossato durante una passeggiata presso i giardini del castello della mia città. D’altronde la moda per me è anche interpretare con l’immaginazione la moda.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
This dress is just gorgeous Maggie! The perfect combination of sweetness and femininity!
Romanticismo allo stato puro, sei bellissima! Kiss
Nuovo post “Back To Work – Total Look Zara” su http://www.littlefairyfashion.com
Que preciosidad de vestido! Te deseo muy feliz día, Maggie!
http://misperlasdemoda.com/looks/irresistible-me/
Favolosa e romantica con quest’abito!!!!
Un abbraccio e una fantastica giornata!!!!
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Precioso vestido, Maggie. Me encanta cómo te queda el estilo girly, cada día estás más guapa.
Besos, Jasmine
Jas Claire
Molto romantica Maggie! Vorrei rubarti questo abito!!
xx
Ellysa
This dress is ultra-feminine and you look beautiful!! Hope you are well Maggie!
Marta
http://www.sweatersstripesandsweets.com
Maggie, what a sweet pink lace dress… very vintage… it looks lovely on you xox
I love the dress color and the shoes.
sei bellissima e questo vestito è super cute!
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Looks gorgeous!
Love the dress.
kisses
http://www.teresaquiroga.com
Che bella che sei in questo look romantico!!!!
Stupendi anche i bijoux!!!!
Bacio tesoro
Chiara – http://www.shesinfashionblog.com
That’s a perfect pink dress. So beautiful and romantic. Love the accessories, too :)
fashionabejita.blogspot.com
That lace dress is gorgeous hun! :)
Loved this post. The dress is just lovely and I love your Chanel bracelet. It’s so special. Gemma x
http://www.jacquardflower.uk
bellissima!questo abito è molto romantico…
adoro il pizzo
un bacio
What a dreamy dress, you look stunning! Love the classic details and the lovely silhouette, gorgeous with lace today! Xx
http://www.thefashionfolks.com
un look molto feminile e romantico!!!! Ti dona questa vestito….mi piace un sacco la collana e sono d’accordo con il suo messagio:)
meravigliosi scatti!!!! sei bellissima!!!!
Ti dona davvero molto, poi questo colore è bellissimo. Super romantico.
Baci
Blery&Ily
http://www.thesprintsisters.com
Un look romantico all’ennesima potenza, tutto perfetto anche la location, ispira molto questo mood! baci Elisabetta
Quanto sei bella Maggie è stupendo questo vestito!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
Wow – soooo pretty in pink!!!!
http://www.pret-a-reporter.co.uk/blog/
Delizioso il colore di questo abito!
Alessia
new post
Thechilicool
Wow! you look so cute <33 lovely dress :)
http://anna-and-klaudia.blogspot.com/
Like me on FACEBOOK
Instagram
Sei mefavigliosa Maggie, sopratutto nelle foto dove sei seduta sul,’erba; mi ricordi un quadro.
L abito è veramente delizioso, super romantico.
Buonanotte.
http://www.angelswearheels.com
Bellissima, con questo abitino!!
Il rosa ti dona davvero!
bacioni
Marina
http://www.sweetlavanda.it
chic, elegante e rosa, cioè la perfezione :)
un bacio
You look gorgeous! Love your Chanel bracelet and the pretty pink color of this dress!