Pelle bellissima con la nuova linea Ultra Dolce Corpo

Pelle bellissima con la nuova linea Ultra Dolce Corpo

Pelle bellissima? Da oggi è possibile grazie alle prime ricette ultra preziose di Garnier Ultra Dolce, che ho scoperto la settimana scorsa durante la conferenza stampa, dedicata alla nuova linea di Garnier Ultra Dolce Corpo, che si è tenuta a Milano presso il bellissimo locale “Al Fresco”.  In questa occasione sono state presentate le tre linee di prodotti per la pelle del corpo, studiate in funzione delle diverse tipologie: normali, secche o molto secche. Siete pronti a scoprire come avere una pelle bellissima grazie a tutte le novità che riguardano questa gamma di prodotti?

Ultra Dolce Corpo per una pelle bellissima

Buon giorno Mondo, come vi accennavo nella premessa e come avrete visto su instagram, ho partecipato alla presentazione della nuova gamma di prodotti Ultra Dolce Corpo di Garnier. Lo so, tutti colleghiamo Garnier Ultra Dolce alla cura della bellezza dei capelli e come darvi torto, visto che io ho sempre usato la linea “tesori di miele” e da quest’anno la “Oliva Mitica“.  E invece avete capito bene, Ultra Dolce di Garnier trasferisce la sua tradizionale dolcezza e la consolidata esperienza nella cura dei capelli al servizio dei trattamenti corpo, dando vita alla gamma Ultra Dolce Corpo Garnier. Una linea che privilegia come sempre ingredienti di origine naturale attentamente selezionati e sublimati in formule efficaci e sensoriali e che ha come scopo finale aiutarci ad avere una pelle bellissima, morbida e che risplende di salute.

Tre linee Ultra Dolce Corpo, studiate per una pelle perfetta, morbida e che risplende di salute

Ultra Dolce Corpo presenta tre ricette, senza parabeni, che valorizzano l’efficacia degli ingredienti di origine naturale e aiutano a conquistare una pelle bellissima. Sono tutti ingredienti scelti in base ai loro antichi benefici per rispondere ai bisogni della pelle e renderla più morbida con delicatezza.

  1. Oli Meravigliosi studiato per idratare le pelli normali o secche: il connubio dei benefici di due oli preziosi: Argan (con il suo potere nutriente) e Camelia (famoso perché apporta luminosità e morbidezza). La linea comprende: Balsamo Corpo sotto la doccia e Latte Idratante;
  2. Oliva Mitica per nutrire e proteggere le pelli secche. A base di olio di oliva vergine che contiene anche omega 3 e 6 e acidi grassi ideali per rafforzare la barriera protettrice della pelle. La linea comprende: Olio secco e Latte nutriente;
  3. Tesori di Miele per riparare, nutrire e proteggere le pelli secche o molto secche. I tre tesori dell’alveare, pappa reale, propoli e miele, si uniscono per creare questa meravigliosa ricetta. La linea comprende: Burro riparatore e Latte riparatore.

Tesori di Miele, la mia nuova ricetta per una pelle perfetta

Avendo la pelle molto secca, soprattutto in questo periodo, non ho avuto dubbi su quale linea scegliere da testare: il burro riparatore e il latte riparatore di Tesori di Miele. 

  1. La profumazione: prima cosa che mi ha colpito è stata la sua profumazione: dolce, floreale e oserei dire gustosa per entrambi.
  2. La texture: Il burro Riparatore non ha quell’effetto grasso che detesto, anzi è delicato e lascia una sensazione di pelle nuda e idratata in modo naturale e morbido. Stessa cosa per il latte Riparatore che non risulta per nulla appiccicoso, permettendoci di vestirci subito.

Il risultato più evidente dopo l’applicazione è la sensazione di pelle morbida, nutrita ed idratata. Le caratteristiche ideali per avere una pelle bellissima. Ancora una volta Ultra Dolce significa delicatezza e dolcezza, ma non solo per i nostri capelli. A domani, Baci. Maggie.

Volete saperne di più? Leggete Le dieci cose da ricordare di Ultra Dolce Corpo

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

 Ultra Dolce Corpo

Miele Ultra Dolce Corpo Ultra Dolce Corpo Miela Pelle Bellissima Pelle bellissima Olio di Oliva  Oli Meravigliosi

EVENTO ULTRA DOLCE BODY