Prova costume senza indugi con le barrette Pesoforma.
Per essere pronti per indossare shorts, mini gonne e i tanto temuti bikini, non siete costrette ad affrontare diete radicali e senza sapore grazie a Pesoforma.
Il mondo Pesoforma viene in aiuto di noi donne. Finalmente bikini e gusto vanno a braccetto. Pasti sostitutivi e gustosi fuori pasto che mi hanno permesso di superare bene le feste pasquali, per un trattamento preventivo e che sto usando anche ora. I prodotti sono stimati per una dieta settimanale di 1200 kcal, placando la fame e il senso del gusto, senza sforzi. Non è mai stato così piacevole stare a dieta!
I miei must: ho amato le barrette al cioccolato al latte con il ripieno di cocco, cuore goloso, ricco di proteine e con controllati carboidrati e grassi. Un pasto veloce fuori casa ideale, da un press day all’altro, veloce ma ricco di 12 vitamine e 11 minerali, niente più stanchezza o cali di pressione in metro. Un appunto: due barrette sono solo 235 kcal a pasto!
Quando mi sono sentita un po’ giù ho sgranocchiato senza sensi di colpa le barrette di cioccolato con ripieno al caramello, ognuna da poco più di 100 kcal, meno di una mela. Dolci al punto giusto per soddisfare ogni desiderio, ma soprattutto leggeri per il mio fisico.
Chi non ha voglia di un bel pezzo di cioccolato fondente ogni tanto? Un semplice peccato di gola si trasforma, a una certa età, in serio pericolo per la silhouette. E spesso diventa pure un senso di colpa, che ci colpisce ancor più in profondità. E se ci fossero delle barrette di puro cioccolato fondente, ipocaloriche con ben il 25% di energia in proteine? Soluzione trovata e buonumore salvo con le barrette Pesoforma Doble Dark!
Per le amanti del salato i cracker al sesamo Pesoforma
Senza olio di palma, con un alto contenuto di fibre, vegetali al 100%, delicati semi di sesamo e il “crunchy” di sfoglie croccanti. Ebbene sì, i cracker al sesamo Pesoforma sono i sostitutivi di un pasto ipocalorico (250 kcal). Avete capito? Gli unici che fanno bene al giro vita.
I medici sconsigliano i cracker durante le diete, ma non questi. Calcio, selenio, ferro, zinco, manganese, rame e iodio, oltre a numerose fibre aggiunte: non sgranocchierete farina ma nutrimenti di alta qualità, senza accorgevene.
Il passo finale per completare la dieta quotidiana e per dare quella spinta in più al fisico sono le pastiglie Pesoforma pancia piatta: con enzimi digestivi ed estratti vegetali e naturali in 15 giorni vedrete un miracolo. Finocchio e Garcinia della Cambogia, favoriscono la funzione digestiva e la regolare mobilità intestinale. Chi di noi non ha problemi di drenaggio? Chi avrebbe bisogno di un escamotage per controllare il senso della fame? Con 2 compresse giornaliere ce la potete fare, parola di Maggie.
Altro aiuto fondamentale in queste due settimane di trattamento è stato il drenante “Betulla&Zenzero“, un integratore alimentare da bere per eliminare i liquidi in eccesso. La betulla infatti ha un’azione depurativa; lo zenzero aiuta nella digestione; il tè verde è ottimo per l’equilibrio del peso; ananas e ciliegio, drenando tutti i liquidi in eccesso completano l’azione e coronano la dieta Pesoforma.
Vi assicuro che non vedo l’ora di fare altre due settimane, i risultati sono evidenti. Se volete qualche dettaglio in più su tutta la gamma, leggete tutte le informazioni dettagliate Pesoforma.
“Post in collaborazione con Pesoforma”