Piattaforma Disney + arriva su tutti i TV BRAVIA con Android TV di Sony

Piattaforma Disney + arriva su tutti i TV BRAVIA con Android TV di Sony

E per la gioia di grandi e piccini arriva la piattaforma Disney + anche sui TV BRAVIA con Android TV Sony e noi non potevamo perdercelo.

I sogni son desideri di felicita’“… Basta intonare queste sei paroline per  far sì che si entri nel mondo magico di Disney, vero? Io penso che il mio lato bambina sarà sempre legato ai personaggi fiabeschi dei loro film. In particolare a “Biancaneve e i sete nani“, perché mi ricorda momenti dolcissimi della mia infanzia. Quindi potete capire quanto io sia stata felice di sapere che Disney+, la piattaforma streaming dedicata ai film e programmi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, sia arrivata su tutti i TV BRAVIA. Cosa troverete in questa piattaforma? Una programmazione senza pubblicità e un’ampia varietà di film originali, documentari, serie animate e dal vivo e cortometraggi. Ma soprattutto un accesso senza precedenti all’incredibile archivio dell’intrattenimento Disney.

Piattaforma Disney + arriva su tutti i TV BRAVIA con Android TV di Sony

E ormai sapete che a casa IndianSavage i televisori sono solo TV BRAVIA, vero? Ebbene sappiate l’applicazione Disney+ ora è disponibile su una selezione di TV BRAVIA con Android TV di Sony. Tramite l’app sarà possibile accedere direttamente all’omonimo servizio di streaming con abbonamento. E credetemi, la qualità d’immagine e audio dei TV BRAVIA con Android TV di Sony sono di livello superiore, oltre ad avere diverse esclusive tecnologie e caratteristiche. Per cui preparate il pop corn, perché su Disney+ di The Walt Disney Company vi aspettano più di 500 film, oltre 300 serie e 26 esclusive produzioni Disney+ Original (tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic). Non si può dire che non ci siano proposte per tutta la famiglia, vero? Sulle Stories vi racconterò in questi giorni, cosa guarderemo in famiglia per mantenerci a casa in questi giorni in cui è fondamentale “NON USCIRE”.

Post non sponsorizzato – Photo Credits Sony