Piedi bellissimi con Scholl (Wet & Dry, Velvet Smooth e GelActiv)

Piedi bellissimi per indossare i vostri sandali estivi preferiti? Con Scholl il risultato è assicurato.

Una pedicure perfetta è importantissima se volete apparire ancora più curate e sensuali quando indossate i vostri sandali. In questo post dedicato alla alla beauty routine per i piedi, vi svelerò i prodotti che sto utilizzando in questo ultimo periodo e che sono diventati i miei essenziali nella cura dei piedi. Scholl, il prestigioso marchio che ha sempre studiato e proposto prodotti e strumenti per la cura dei piedi, ci propone l’evoluzione di velvet soft: Velvet Smooth Wet & Dry.  Si tratta di un rivoluzionario Roll professionale al servizio della bellezza e del benessere del piede, perfettamente impermeabile, altamente efficace, pratico ed ecologico. tre le sue caratteristiche principali che lo rendono unico ed indispensabile:

  1. Si può usare anche sui piedi bagnati mentre ci facciamo la doccia, ottenendo un risultato perfetto e risparmiando tempo.
  2. E’ dotato di due velocità per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di pelle.
  3. E’ ricaricabile in modo che diventa un prodotto a “minor impatto ambientale”.

Opinione personale? Per una che non poteva fare a meno di Velvet Soft, vi posso solo dire che Velvet Smooth Wet & Dry è senz’altro il mio prodotto preferito per la cura dei piedi anche per la sua impugnatura ergonomica e soffice al tatto. 

Piedi bellissimi con Scholl: Velvet Smooth Electronic Nail Care System e GelActiv

Per avere piedi bellissimi, non basta che siano morbidi e setosi, ma bisogna prestare attenzione anche alle unghie. Scholl presenta due prodotti che renderanno la vostra pedicure perfetta: Velvet Smooth e GelActiv (che indosso in questo momento e adoro):

  • Velvet Smooth electronic nail care system: Si tratta del primo dispositivo elettronico Scholl dedicato alla cura delle unghie. E’ molto facile da usare grazie alle sue 3 lime intercambiabili. Nella fase uno si utilizzerà la prima lima che regola e perfeziona la lunghezza dell’unghia delicatamente. La seconda lima invece eliminerà le imperfezioni e rigature ed infine la terza lima renderà le unghie splendenti e brillanti in modo naturale. Per completare la vostra oedicure vi suggerisco di applicare poi l’olio nutriente per unghie e Cuticole.
  • GelActiv Everyday: Questa è stata la mia vera scoperta nel mondo Scholl, in quanto già conoscevo molto bene i prodotti Velvet ed ero una grande fan. Le nuove solette brevettate per supportare i piedi stanchi e doloranti di Scholl sono una vera soddisfazione grazie al loro disegno ergonomico e all’efficacia dei materiali diversi (come gel e schiuma poliuretanica). Io ho testato le Everyday e sono la mia salvezza per le giornate passate a Milano tra un evento e l’altro.

Siete pronte ad indossare i vostri sandali e mostrare i vostri bellissimi sandali? Io sì, grazie a Scholl.

Scholl-4 Scholl-3 Scholl-2