TooMuch

TooMuch firma la linea di bikini che esalta la bellezza femminile

TooMuch, il brand “made in Italy” che mette in risalto la bellezza delle donne con la sua bellissima linea di costumi da bagno. Il marchio italiano è nato dalla voglia di creare capi di lusso, limitati e unici che vengano incontro alle esigenze delle donne. Si tratta di bikini interamente realizzati in Italia e rifiniti a mano con un obiettivo specifico, quello di mantenere sempre alta la qualità del made in Italy nel mondo. Infatti i materiali sono di prima qualità e ogni “pezzo” viene ricontrollato fino all’ultimo momento per offrire alla clientela solo costumi luxury che rendano ancora più bella la silhouette femminile.

TooMuch firma la linea di bikini che esalta la bellezza femminile

Quest’anno ho scelto solo costumi unici ed originali, che chiamassero la mia attenzione, non solo per il disegno, la linea e i colori, ma per una caratteristica precisa. Nel caso di TooMuch, mi ha colpito l’eccelente materiale, il fatto che sono “Made in Italy” e che seguono le tendenze del momento in modo divertente. Tre le linee che propone questo marchio: Bikini Posh (il mio preferito), FunPatch e MuchGum (amato da mia sorella).

  • Bikini Posh: i miei Bikini preferiti che entrano nel vivo di quella che è l’anima di TooMuch. La capsule collection Bikini Posh nasce per venire incontro ai desideri delle donne che amano l’eleganza anche quando si rilassano nelle spiagge bianche di località esotiche e uniche.
    Un bikini ricoperto da una pioggia di swarosky che esaltano la naturale bellezza delle curve femminili.
  • FunPatch: sono i bikini che rappresentano il loro animo ribelle e che nascono dall’idea di

creare un po’ di scompiglio nelle  vostre colorate giornate estive, ogni donna dovrebbe averne uno, per quei giorni in cui ci piace tornare un po’ bambine ma senza esagerare.

  • MuchGum: la collezione che segue le linee guida di FunPatch, ma giocando ironicamente ma questa volta lo fa con patch gommati.

TOO_MUCH1715 TOO_MUCH1796_nero_2 TOO_MUCH1796_verde_2