Swimwear Khongboon il mio nuovo costume intero. E sì! Questa settimana si parla di costumi da bagno perché la sottoscritta sta preparando i bagagli per la sua tanto sognata vacanza al mare. E tra i tanti costumi che ho scelto per le mie giornate in spiaggia, ho voluto uno intero che avesse dettagli unici ed eleganti come questo del noto brand Tailandese Khongboon. L’anno scorso vi avevo mostrato uno in stile navy del medesimo marchio, ve lo ricordate qui? Bene, mi è piaciuto tanto il materiale, che ho voluto aggiungere un’altro nella mia collezione, ma questa volta un po’ più originale.
Swimwear Khongboon, il mio costume da bagno intero
Tra i tanti modelli di Swimwear Khongboon proposti sul sito, mi ha colpito questo che si chiama FAOU della collezione primavera estate 2016. Se come me non avete un seno abbondante, ma volete indossare un costume intero, scegliete quelli che hanno dettagli e aggiungono volume sulla parte superiore. Sì, vi sono dei tips che possiamo seguire anche quando scegliamo i costumi interi da indossare. Ad esempio quelli asimmetrici diagonali sono ideali per chi possiede un corpo che segue la famosa forma “quadrata”, perché donerà la giusta armonia. Questo mi aveva colpito proprio perché gioca con l’effetto “vedo non vedo” senza essere volgare o esagerato e il suo taglio avvolge le curve.
Swimwear Khongboon, costumi da bagno unici per tutte le appassionate di swimwear
Costumi interi, bikini, trikini, a vita alta, con fascette, con dettagli trasparenti e tanto altro ancora potrete trovare sul sito di Swimwear Khongboon. Sfogliare il loro lookbook è una vera delizia, perché troverete il costume ideale per voi e per risaltare le vostre curve perfette. Io ho già scelto e ne sono davvero entusiasta e voi? Quale è il vostro modello preferito per l’estate 2016? Indosserete anche voi un costume intero durante la vostra vacanza estiva? In attesa di scoprirlo vi auguro una bellissima giornata.