Primark Makeup: ecco la nuova collezione primavera estate 2018

Primark Makeup: ecco la nuova collezione primavera estate 2018

Nudes… la tendenza del makeup primavera estate 2018 di Primark

Eccoci di nuovo a parlare di trucco per la prossima stagione e questa volta è il turno di Primark makeup. La nuova collezione è dedicata alla tendenza Nudes e questo ormai non ci sorprende visto che negli ultimi anni è stata molto presente. Ma le donne della mia età (over quaranta) possono permettersi questo trend. A quanto pare è molto più adatta di ciò che pensiamo e a confermarlo sono stati vari makeup artist che abbiamo intervistato. Quindi signore da Primark fermatevi a vedere questa deliziosa collezione che punta su countour delicato e sul magico potere che hanno gli illuminanti. Da dove partiamo a raccontarvi questa new collection? Ma dagli “strumenti” di lavoro che si sono dimostrati all’altezza dei marchi più in voga. Le spugnette 2PK Blender Sponge di Nudes hanno due forme diverse a seconda della necessità e le esigenze. La prima fatta ad uovo ha la punta per arrivare in ogni angolino dell’occhio, mentre la seconda ha una zona piatta per l’effetto “tap tap”.

Nudes… la nuova collezione primavera estate 2018 di Primark Makeup

Ma le blender non sono l’unica novità che abbiamo provato in casa Maggie. Infatti siamo rimasti entusiasti della collezione Metallic Lip Gloss & Lip Liner, dedicato alle labbra. E come si può intuire dal nome dei prodotti, troviamo una matita labbra dalla tonalità rosa metallizzato e un lip gloss da abbinare perfettamente. Inoltre troviamo il Highlight & Contour Kit della collezione Nudes di Primark per sbizzarrirci nella tecnica del contouring. All’interno tre prodotti e un pennello duo. Le due cream contour, uno declinato scuro e uno chiaro, possiedono due stick in tonalità matte e brillente per eseguire una linea precisa. Per sfumare, si usa prima il lato spugnoso del pennello e di seguito quello con le setole per renderlo ancora più naturale. Infine per illuminare le zone strategiche con “sotto l’arcata sopraccigliare”, si applica il Brow Highlighter.

Infine la deliziosa Contour & Highlight palette con quattro meravigliose nuance Charmed, Empowered, Discret and Innocent. Che ne pensate dei colori? La txture è quasi impalpabile e sembra di non averlo indosso, mentre in risultato sulla pelle è naturale, ma allo stesso tempo luminoso.