Il Pink Mood è la tendenza del momento è Diego Dalla Palma ci viene in aiuto!
E finalmente ve ne parlo di questa collezione primavera estate 2018 Diego Dalla Palma dedicata e ispirata ad un nuovo modo di truccarsi. Ebbene sì, adesso si guarda al futuro lontano, precisamente alla scoperta della terza era galattica. Questi prodotti “dialogano” con una donna che ancora crede nell’amore e non ha paura di dirlo e di comunicarlo anche attraverso il make-up. Ma come parlarvi questa bellissima new collection? Facendovi vedere ogni prodotto applicato e non solo mostrandovi il packaging. Vi anticipo però che anche questa, ancora una volta ha saputo arrivare al cuore di tutte noi donne. Infatti sono “pezzi” sobri, ma incredibilmente eleganti, che diventano gioiellini da tenere nel beauty case. Il prodotto che sto amando? Il Chub-Blush in due declinazioni pesca e rosa.
Collezione primavera estate 2018 Diego Dalla Palma: realizziamo il nostro primo look.
Il primo prodotto che abbiamo utilizzato per fare questo make-up è uno dei loro fondotinta. Se vi ricordate, in passato vi ho raccontato della mia mania di miscelare due colori diversi per avere una tonalità simile al mio incarnato. Anche in questo caso “ho giocato” questa opzione è ho mischiato le nuance 161 e 162 delle BB second skin SPF30. La texture di questo fondotinta è delizioso e ricorda al burro per la sua morbidezza. Se cercate una base che “si fonda” con la vostra pelle, allora dovete provare questa della nuova collezione primavera estate 2018 Diego Dalla Palma. Il secondo step è il make-up degli occhi e in questa collezione ci sono tre ombretti meravigliosi Camaleont eyeshadow, che possono essere usati wet&dry facilmente “sfumabili”. Per un delineato che lascia il segno invece c’è la Camaleont eyeliner, con la quale si possono fare trucchi naturali e grafici.
Labbra, capelli e smalti della nuova collezione primavera estate 2018 Diego Dalla Palma.
E per le labbra? Iniziamo un delineato perfetto con la matita color block lip liner, totalmente trasparente per evitare sbavature. I rossetti invece sono un tripudio di colori. Tre rossetti Color no stop lipstick dalle tonalità vivaci e vibranti e l’Hologram Shiny lipstick. Il prodotto top che mi ha impressionato invece è il eyes&lips glass gloss. Un gloss sia per labbra che per occhi creato per donare al makeup olografico, glossato e glamour. Per le unghie invece tre smalti che si abbinano alle tonalità di ombretti. Infine per i capelli due maschere Colormania colore 5 in uno, che donano un riflesso ravvivante e illuminante, e contemporaneamente nutre e idrata.