Wella Color Fresh Create: ecco il risultato dopo circa venti lavaggi!

Wella Color Fresh Create: ecco il risultato dopo circa venti lavaggi!

Specchio… specchio delle mie brame, chi ha i capelli belli e senza sorprese dopo venti giorni dall’applicazione di una vera esplosione di colore del reame?

Ecco finalmente a raccontarvi cosa è accaduto dopo venti lavaggi circa (forse qualcuno in più) da quando ho fatto il Wella Color Fresh Create a Roma (vi ricordate il post?). E devo dire che ero molto preoccupata perché, dovendo decolorare la zona in cui avremmo applicato il Color Fresh Create, avevo paura che i capelli si rovinassero. E invece… ecco il risultato del colore della mia chioma, dopo circa un mese dall’applicazione. Il nuovo colore lo definirei un castano ramato, che si “sposa” perfettamente con la base dei miei capelli castano scuro. Le ciocche sfumate dal rosa all’arancione ormai non ci sono più e se volessi ritornare al mio colore iniziale, mi basterebbe una tinta castano scuro. In realtà ho deciso di lasciarli così per dare un po’ di colore al mio viso durante l’estate, poi decideremo in autunno (prima delle varie fashion week ovviamente). Chissà… magari rifaccio il Color Fresh Create in tonalità azzurra.

Wella Color Fresh Create: a chi lo consiglio e quando utilizzarlo!

Se vi ricordate, mi sono innamorata delle nuance di Color Fresh Create durante il loro meraviglioso Wella Collection Show 2018. Le sfumature sono talmente tante e così luminose sui capelli, che non vedevo l’ora di fare questo cambio. Mi è piaciuto soprattutto l’idea che non fosse un colore definitivo. Infatti dopo una ventina di lavaggi il colore si è davvero scaricato totalmente. Invece il colore naturale dei miei capelli è rimasto invariato, tranne nella zona che è stata decolorata per far le sfumature più intense. Lo consiglio soprattutto a chi vuole un look che segue le tendenze di moda più attuali. O per esempio a chi desidera un colore unico, diverso, brillante che illumini la chioma e il viso. Se avete i capelli chiari o decolorati poi, è altamente consigliato perché il risultato è ancora più bello (l’ho visto ad alcune mie colleghe e ne sono rimasta innamorata). Se invece avete i capelli scuri, come i miei, ricordate che per avere un buon risultato, sarà necessario decolorarli.

Allora ad ognuno il suo Color Fresh Create?