Pur Bleuet: la nuova linea cosmetica di Yves Rocher

Pur Bleuet: la nuova linea cosmetica di Yves Rocher

Dopo un mese di utilizzo finalmente posso parlarvi della meravigliosa nuova linea di cosmetici di Yves Rocher che porta il nome di Pur Bleuet (ovvero del fiore Fiordaliso. La sua formula sfrutta le proprietà lenitive di questo fiore Fiordaliso rendendo la linea particolarmente adatta per le zone più sensibili del viso. In particolare gli struccanti eliminano ogni traccia di trucco, anche quello waterproof, lasciando una sensazione di confort e freschezza.

Pur Bleuet: la nuova linea cosmetica di Yves Rocher che sfrutta le proprietà del Fiordaliso

Scopriamo alcuni dei prodotti che provato iniziando dagli struccanti. Il primo è il contorno Occhi che attenua le borse e idrata il contorno occhi. Ottimo per attenuare i segni di stanchezza e per avere uno sguardo fresco e defaticato. Sceglietelo se avete gli occhi sensibili e vi piacciono le texture fresche in gel che non appiccicano. Altro ottimo prodotto di questa linea è l’Acqua Floreale Lenitiva, che è in grado di attenuare le borse e idratare il contorno occhi per avere così uno sguardo fresco e defaticato. La sua formula rinfresca e lenisce gli occhi stanchi. E’ un’ottima lozione da usare mattina e sera, vaporizzando su un dischetto di cotone, picchiettando sulle palpebre e sulle borse.

Struccanti delicati per la zona del contorno occhi

Abbiamo anche due struccanti: il primo è lo struccante Rapido Occhi Waterproof, ideale per eliminare rapidamente il trucco, anche quello a prova d’acqua. Grazie alla sua formula Bifasica, elimina rapidamente ed efficacemente ogni traccia di trucco e protegge in modo efficace le ciglia. Basta effettivamente un dischetto imbevuto di questo prodotto per struccare e lenire perfettamente. Inoltre la sua texture non unta, ma al contrario lascia la pelle morbida. 

Se invece avete bisogno di uno struccante adatto agli occhi sensibili, ecco lo struccante Delicato Occhi Sensibili, che elimina ogni traccia di maquillage. La sua formula è in grado di eliminare perfettamente il maquillage sulle ciglia e sulle palpebre, rispettando la zona delicata del contorno occhi. Inoltre la sua texture molto delicata e fresca apporta il comfort e il sollievo necessario.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Yves Rocher