Gita fuori porta alla scoperta dei dintorni di Piacenza

Gita fuori porta alla scoperta dei dintorni di Piacenza

In questi giorni, prima di un nuovo lockdown, mia sorella ed io stiamo approfittando per fare qualche gita fuori porta nei dintorni della mia città Piacenza. E’ inutile nasconderci dietro ad un dito, questo inverno ci toccherà rivivere un lockdown e ormai non pure più la colpa ai noi italiani. Alla fine stiamo cercando di rispettare ogni regola, dal distanziamento all’uso della mascherina sempre. Ma la verità è che mi preoccupa una seconda ondata. Non perché mi pesi tanto stare a casa, ma perché ho veramente di riavere indietro la mia vita. Quella che mi sono costruita con tanti sacrifici e tanto lavoro. Quindi in questi giorni ho deciso di “vivere” alcune delle abitudine che avevo prima di questa Pandemia e fare un giro con mia sorella, evitando treni e mezzi di trasporto di ogni genere. E oggi vi volevo far vedere gli outfit scelti sulla boutique online di Shein.

Gita fuori porta: ecco due idee di outfit glamour

Per questa gita mia sorella ha scelto una bellissima tuta con stampa tartan (si vede che ama il print). E come cappotto una eco-pelliccia bianca talmente calda che non ha avuto bisogno di nessun maglione. La sottoscritta invece ha scelto un paio di pantaloni in ecopelle rosa e un maglioncino a maniche corte. Per evitare il freddo che inizia a farsi sentire dopo le sedici, un caldo cappotto con stampa tartan maxi.

Non dimenticate che fino al 31 dicembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to December 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to December 31, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piacciono i look con tailleur di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit di questo tipo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein