Attivi Puri Vitamina C: la novità skincare di Collistar beauty

Attivi Puri Vitamina C: la novità skincare di Collistar beauty

Non solo nutre il nostro corpo, ma la vitamina C è anche usata per la cura della pelle. Sia attraverso pillole che attraverso il consumo di cibi, come arance e kiwi ricchi di vitamina C, è probabile che tutte voi siate abituate a consumare questa vitamina, quando vi sentite con i livelli di energia bassi e molto affaticate. Ma lo sapevate che questo nutriente fornisce una serie di benefici anche per la pelle? Ebbene sì, rende la pelle luminosa ed è anche un vero anti-età. Per questo vi consiglio di scegliere prodotti con questo principio, come ad esempio gli Attivi Puri Vitamina C di Collistar beauty.
La vitamina C è un antiossidante che neutralizza i radicali liberi che accelerano l’invecchiamento. Inoltre aiuta a combattere l’esposizione all’inquinamento e ai raggi UV e proteggere dall’invecchiamento indotto dall’ossidazione e dai danni della pelle causati da Sole.

Attivi Puri Vitamina C: la novità skincare di Collistar beauty

La vitamina C rafforza la barriera protettiva della pelle, aumentando la produzione di ceramidi e altri lipidi nel corpo. Inoltre migliora la luminosità, perché agisce come esfoliante naturale, rimuovendo le cellule morte della pelle che possono creare un colorito spento. E poi aumenta collagene, che è essenziale per mantenere la pelle elastica, soprattutto con l’avanzare dell’età. Ecco perché vi suggerisco questa nuova linea di Collistar Beauty, che comprende due prodotti.

Illuminante antiossidante in gocce

Il primo è un illuminante antiossidante in gocce per una pelle luminosa, ossigenata e sana. La sua formula contiene la concentrazione ottimale di Acido Etil Ascorbico puro, un derivato stabile della Vitamina C di ultima generazione, Inoltre è combinato all’Alfa-Arbutina, sostanza regolatrice della melanogenesi, affinché ravvivi il colorito spento e grigio. La texture è oil free a base acqua, leggera e idratante (si assorbe velocemente).

Crema Vitamina C + Acido Ferulico

Si tratta di un trattamento in crema per una pelle radiosa, perfettamente idratata e vitale. E’ a base di Acido Etil Ascorbico puro, un derivato stabile della Vitamina C di ultima generazione e Acido Ferulico. Entrambi sono due potenti antiossidanti che lavorano in sinergia.

  • Difende le cellule dagli stress ossidativi causati dai radicali liberi
  • Protegge dagli effetti nocivi di inquinamento e raggi UVA e UVB
  • Stimola la produzione di collagene
  • Aiuta a preservarne la sua funzionalità

La sua texture è oil free e si fonde piacevolmente sulla superficie cutanea senza appesantirla. Infine sarete felici di sapere che è adatta a tutti i tipi di di pelle, anche quelle sensibili.

Post non sponsorizzato – prodotti inviati da Collistar beauty