Pureglamour, un evento esclusivo per aprire le danze della programmazione di Salotti del Gusto.
Nell’incantevole cornice del Park Hyatt di Milano, l’elegantissima Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, i fondatori di Salotti del Gusto, insieme a Gioacchino Bonsignore del Tg5 e Max Viggiani di RTL102.5, hanno presentato gli eventi e i protagonisti della nuova stagione 2016 e già si intuisce che sarà davvero strepitosa. Uno dei momenti più emozionanti è stato quando la splendida Raffaella Corsi e Olimpia Angeletti della Andrea Bocelli Foundation, hanno confermato che ancora una volta sarà Salotti del Gusto a gestire L’Hospitality Vip al Teatro del Silenzio di Lajatico(PI), in occasione del concerto “Le Cirque” di Andrea Bocelli (il 30 luglio prossimo). Inoltre la vera sorpresa è che ci sarà un’ulteriore collaborazione in occasione del White Party del 9 settembre, l’evento benefico internazionale che supporta per i due terzi i progetti dell’Andrea Bocelli Foundation.
Pureglamour: tra ottime prelibatezze ed eleganza grintosa (si parla di Jeep)
L’official Chef della nuova stagione di Salotti del Gusto è Andrea Aprea (che ha iniziato il suo percorso a soli 13 anni) del ristorante Vun al Park Hyatt Milan, che ci ha coccolato in questa serata magica con prelibatezze culinarie accompagnate dagli eccellenti vini di Cuvage. Uno dei piatti più interessanti per la sottoscritta (ma a quanto pare non solo per me, visto le tante ottime opinioni ascoltate dai veri intenditori) è stato il caviale Oscetra Ars Italica Calvisius, presentato in modo davvero originale. Altra patnership vincente di Salotti del Gusto è quella con Jeep, che ha reso la sublime atmosfera, che si percepiva durante il meraviglioso evento Pureglamour, grintosa e con una “marcia in più”.Tra pochi giorni inizierà la quarta edizione del tour “Taste and Drive”, un evento in dieci tappe in cui l’ottimo food si sposa con le avventure che sono Jeep può far vivere.
Prima di degustare gli ottimi piatti dello chef Andrea Aprea, sono stati consegnati i conferimenti degli ambiti “Perla Awards 2016” a Veronica e Andrea Bocelli, al vice direttore vicario del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e alla produttrice vinicola e chef Carlotta Pometti. Tra le personalità più conosciute delle radio nazionali, Fernando Proce, Silvia Annichiarico, Marco Predolin e Ringo sono stati presenti per essere testimoni dell’inizio della nuova stagione 2016 di Salotti del Gusto.
La vostra Maggie vi saluta augurandovi una bellissima giornata e lasciandovi alcuni scatti della serata (Photo credits Salone del Gusto).