Dopo i trenta cosa vogliamo da un trattamento per la pelle del viso?
Risultati visibili e a lunga durata, vero? E nello specifico, vogliamo che le creme usate rendano la nostre pelle più liscia e rimpolpante. Bene, con questa premessa noi del team IndianSavage, siamo sempre alla ricerca dei prodotti che garantiscano questa performance. In questi giorni abbiamo provato il trattamento Collagene 3 in 1 di Resultime, ovvero una crema e maschera che va bene sia per il giorno che per la notte. Inoltre abbiamo messo alla prova anche il siero riempitivo di Resultime per le rughe e il contorno occhi e labbra.
Trattamento Collagene 3 in 1 di Resultime, che leviga e rimpolta tutti i tipi di pelle
La prima rivoluzione di questa crema maschera trattamento collagene 3 in 1 per il giorno e la notte e il suo tubetto con pennello. La formula di questo cosmetico associa i collageni rimpolpanti a uno zucchero creatore di energia cellulare. I suoi ingredienti permettono un’azione rigenerante e una multi-correzione dei segni dell’età. Grazie al pennello applicatore, incorporato al tubetto, si applica la crema in modo omogeneo e preciso. Questo permette anche di poter distendere istantaneamente i tratti, ma in modo molto delicato.
Siero Riempitivo rughe contorno occhi e labbra
Per la zona delicata degli occhi (quella che molte di noi non sappiamo come trattare e che ci preoccupa perché rivela la nostra vera età) Resultime propone questo siero all’acido ialuronico e ai collageni rimpolpanti. La sua formula permette di riempire tutti i tipi di rughe sia del contorno occhi che quello delle labbra. Inoltre possiede pigmenti correttori che aiutano ad illuminare le zone d’ombra. Anche il packaging di questo prodotto possiede il suo applicatore, ovvero un crio-applicatore che permette un massaggio ultra-fresco. Inoltre è in grado di aiutarci ad ottenere l’effetto levigante.