Romantic dresses: c'è chi lo preferisce lungo e chi corto

Romantic dresses: c’è chi lo preferisce lungo e chi corto

Sto pensando alle canzoni dedicate all’autunno e mi sa tanto che non c’è una che mi piaccia davvero. Forse però sono venuta a capo del perché di tutto ciò. Infatti fino a poco tempo fa facevo parte del “team estate per sempre”. Con il passare degli anni, e in particolare dopo i quaranta, ho iniziato ad apprezzare anche l’invero e l’autunno. Cosa davvero strana se ci penso, in quanto per me le “mezze stagioni” sono molto antipatiche. Ebbene sì, come vi ho già confessato tante volte, io appartengo al pensiero semplicistico “o bianco o nero” e le sfumature non le capisco. Un po’ poco profonda secondo voi? Chi lo sa! Tornando invece all’autunno e al suo fascino, che solo ora mi sta conquistando, volevo raccontarvi che in questo periodo amo indossare romantic dresses.

Romantic dresses: c’è chi lo preferisce lungo e chi corto

Durante un picnic che mia sorella ed io abbiamo fatto nelle campagne piacentine, abbiamo approfittato per indossare questi abiti romantici, trovati sul sito di Shein. Quello che ho vestito io è un long dress con stampa floreale, che trovate con il Search ID 1125605 sulla boutique online di Shein. Questo abito mi ha innamorato in particolare, perché la floral print ha delle nuance autunnali. Mia sorella invece ha scelto uno splendido  abito romantico nella tonalità “carta da zucchero” (una bellissima sfumatura del color azzurro), che trovate con il Search ID 1185330 su Shein, ma in versione short e più sbarazzina.

Come vedete i vestiti romantici possono essere sia lunghi che corti, per cui scegliete sempre in base alle vostre esigenze.

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein