Rossetti e lucidalabbra BIO: le novità di puroBIO sono Liptint and Lipgloss

Rossetti e lucidalabbra BIO: le novità di puroBIO sono Liptint and Lipgloss

Ogni più persone diventano fan dei prodotti BIO e non mi sorprende affatto. Anche se all’inizio non sembra ci sia tanta differenza tra l’applicare un cosmetico normale e uno biologico, dopo un po’ di tempo i vantaggi sono evidenti. La pelle sembra ringraziare di questa scelta e anche chi non ha problemi di allergia apprezza la sensazione piacevole, che si ha, quando si usano. Io ad esempio amo molto il make-up BIO e il mio punto di riferimento per i trucchi è senz’altro puroBIO Cosmetics. I suoi prodotti di make-up hanno un’ottima la performance e la tenuta non ha nulla da invidiare ai prodotti luxury. Oggi ad esempio vi parlo dei new liptint e dei new lipgloss. Sono rossetti liquidi e lucidalabbra bio che ho messo alla prova in questi mesi.

Rossetti e lucidalabbra BIO: le novità di puroBIO sono Liptint and Lipgloss

La prima novità di questi rossetti liquidi e lucidalabbra sono i colori. Abbiamo sette liptint e quattro gloss, tutti made in Italy e realizzati con ingredienti organici.

  • I new liptint hanno una texture molto morbida e super confortevole. Sono altamente pigmentati e dalla formulazione vellutata. Lo speciale applicatore dalla punta arrotondata e flessibile, asseconda la forma delle labbra, rendendo l’applicazione più agevole. La texture invece risulta cremosa grazie alla alla cera carnauba e all’olio di argan biologici, mentre il finish opaco è garantito dal Caolino (argilla bianca) a dalla Silica che permettono a questo rossetto liquido di asciugarsi velocemente sulle labbra.
  • Mentre i new lipgloss hanno una innovativa formulazione cremosa per nulla appiccicosa, che rende questo gloss super piacevole sulle labbra. L’effetto specchio rende le labbra apparentemente più voluminose, mentre l’olio di cocco biologico dalle proprietà nutrienti, mantiene le labbra morbide. Lo speciale applicatore dalla punta arrotondata e flessibile, asseconda anche esso la forma delle labbra per permettere un’applicazione veloce e semplice. 

Il beauty tip? Si possono usare i gloss sia da soli che, come top coat,  in abbinamento ai liptint per avere un effetto vinilico.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da puroBIO Cosmetics