Rossetto Perfectly Matte del conosciutissimo brand Avon, messo alla prova per voi.
Buongiorno Mondo, per la prima volta su questo diario personale si parla di un noto marchio: Avon e per l’occasione abbiamo messo alla prova i loro nuovi rossetti (red supreme, absolute coral ed electric Pink) con finitura mat ad alta idratazione. Siete pronti a scoprire cosa ne penso? vi anticipo che uno di loro è già in borsa, perché è stato amore a prima vista. Quale secondo voi? adesso ve lo svelo, lo prometto “pinkie promise”. A proposito di questi nuovi rossetti, sapete chì è la testimonial? la grande cantante Annalisa.
Rossetto Perfectly Matte by Avon per una finitura mat perfetta ed una idratazione eccezionale
Appartengo alla categoria “amo i rossetti” (ora che ci penso dovrebbe essere uno dei mie hashtag del 2016 assieme a #dontstopbelieving) e sono sempre alla ricerca di nuovi colori adatti alla mia carnagione. Ma questa non è l’unica caratteristica (la tonalità perfetta per il mio incarnato) che voglio in un lipstick, perché avendo le labbra molto delicate l’idratazione è fondamentale. Questo rossetto perfectly di Avon prometteva una finitura mat impeccabile, una tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore e massima idratazione. Promesse mantenute? assolutamente sì e lo costatato dopo otto ore di lavoro.
Tutte le caratteristiche del rossetto perfectly Matte e i suoi invitanti colori
Dopo averlo messo alla prova per diverse ore, vi confesso che sono diventati tra i miei rossetti preferiti. In primis perché le labbra opache sono di tendenza anche quest’anno e spesso non è facile trovare il colore giusto da indossare e poi i colori mat rendono le labbra screpolate (e nel mio caso che sono già delicate è un vero problema). Il rossetto Perfectly Matte ha superato la prova idratazione grazie alla sua formula cremosa e le mie labbra sono rimaste perfettamente idratate per tutta la giornata. Inoltre i colori proposti (red supreme, absolute coral ed electric Pink) sono stupendi ed uno in particolare è perfetto per il mio incarnato. Quale? l’electric Pink! Che ne dite? siete pronte ad avere labbra idratate indossando i colori mat così di tendenza? io sì! A domani, baci, la vostra beauty reporter Maggie.