Royal blue platform heels by Pittarello shoes

Royal blue platform heels by Pittarello shoes

Royal blue platform heels per un outfit dedicato ad un’occasione speciale.

Buongiorno Mondo vi scrivo mentre sono in treno. La mia direzione? Roma, ma di questo ve ne parlerò la prossima settimana. Mentre osservo le donne che mi circondano, non posso non chiedermi quante di loro stamattina avrà detto: “Cosa mi metto?” Dite che sbaglio? forse sì o forse “ci ho azzeccato” (come direbbe mia nipote). Il fatto è che finiamo sempre per indossare gli stessi capi e questo a volte ci fa sentire frustate. Vorremmo avere tempo per creare look diversi e un po’ più curati. Essendo una shoes addict, ho scoperto che spesso basta un bel paio di scarpe per creare questo effetto ricercato. Oggi vi mostro una delle mie ultime new entry che riguardano l’universo delle shoes: Royal Blue platform by Pittarello. Per questa nuova stagione l’azienda ci propone una bellissima collezione primavera estate 2016 che soddisfa tutte le nostre esigenze grazie alla grande varietà di modelli e colori che seguono la tendenza della moda attuale.

Royal Blue Platform per il mio outfit ricercato

E quando la primavera inizia, nei nostri armadi le gonne, gli short e i vestitini prendono il posto dei soliti jeans e leggings invernali. Nel mio caso i mini abiti sono essenziali in questa stagione soprattutto per partecipare ai vari eventi e presentazioni. Nelle giornate in cui il “frescolino” primaverile si fa sentire, preferisco indossare abiti con maniche lunghe, in quanto soffro il freddo nella parte superiore. Assurdo, vero? Invece è così. La mia scelta di oggi è incentrata su un vestito bianco con dei simpatici volant sulla parte finale (che vi avevo già fatto vedere l’anno scorso in versione chic). Questa volta ho deciso di abbinarlo ad accessori e scarpe che avessero un colore deciso. Le Royal Blue platform di Pittarello diventano il dettaglio perfetto per dare vivacità a questo outfit che potrebbe sembrare easy. Quando si vuole “creare” un look armonioso, si può optare per un abito di un colore neutro e valorizzarlo con pochi accessori. Io in questo caso ho voluto valorizzarlo con una collana che riprendesse il colore delle mie calzature.

Che ne pensate? Il Royal Blue dona quel “tocco” colorato  perfetto per trasformare un outfit basic in uno ricercato. Prima di salutare vi ricordo che manca pochissimo all’ultima estrazione del concorso  500 Buoni Motivi per #essereoriginale concorso Pittarello. Stiamo partecipando in tantissime ed io non vedo l’ora di scoprire chi vincerà l’estrazione finale Venerdì 29 aprile 2016. A domani, Baci. Maggie

Pittarello-7

Pittarello-4Pittarello-6Pittarello-3Pittarello-5Pittarello-1Pittarello-2

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

46 commenti su “Royal blue platform heels by Pittarello shoes

  1. Molto bello il vestito e il brigh, scarpe blu sono una grande idea! Molto emozionante vedere così tanto della vostra meravigliosa gambe, cari! Essi sono così sexy e mi ha portato piacere incredibile stasera ;))))) si sono così molto grazioso e wow! Baci

    All Things Bright and Lovely

  2. Penso spessissimo al fatto che in effetti vorrei avere molto più tempo per scegliere con cura gli abiti e diversificare il look ma poi, per via della fretta, metto spesso le stesse cose! Sei splendida Maggie, quel blu è favoloso!!

    The Princess Vanilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto